Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, coppia vincente di Uomini e Donne, avevano inizialmente posticipato l’idea di una convivenza ma l’ex tronista ha fatto nuove rivelazioni durante un’intervista per Casa Lollo che mischiano le carte in tavola. I due ex protagonisti del trono classico abitano in due città diverse e la distanza inizia a pesare sempre di più sulla loro relazione: è arrivato il momento di prendere casa insieme?
Uomini e Donne: Brando e Raffaella sempre più innamorati
“Convivenza? Appena usciti dal programma no, non ci pensavo. Ora, con il passare delle settimane, mi rendo conto che più stiamo lontani e più stiamo peggio, più stiamo insieme più stiamo meglio. Quindi ci sto pensando fortemente. Non sono un tipo molto sentimentale al telefono. E lei riceve mancanze che io non voglio dare ma che lei comunque avverte. Vorrei togliere questo elemento alla relazione, avvicinandomi”. Raffaella Scuotto ha condiviso le sue riflessioni sulla transizione dalla vita sotto i riflettori a quella quotidiana. “Ci troviamo abbastanza bene. Difficile viversi fuori dal programma, perché all’esterno ci si conosce sotto ogni punto di vista. L’impatto iniziale è stato forte. Però io più lo scopro e più mi piace. In generale promosso”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha sottolineato come la conoscenza reciproca nel contesto reale sia molto diversa rispetto a quella mediata dalle telecamere, ma sembra che i due stiano superando con successo questa fase critica.
Uomini e Donne news: Brando Ephrikian pensa alla convivenza e fa delle forti rivelazioni
Brando Ephrikian ha confermato che la relazione ha avuto alti e bassi, come ogni storia d’amore, ma si è detto molto contento di come le cose stanno andando. “Ci sono, come in ogni coppia, momenti di up e down, questi ultimi causati da piccole cose che però poi possono diventare un qualcosa di grande. Però molto bene, sono molto contento di come sta andando e della complicità che cresce ogni giorno di più. Sto scoprendo una persona matura e responsabile”, ha detto. Uno dei principali ostacoli nel loro rapporto è la distanza: Raffaella vive a Napoli, mentre Brando risiede a Treviso. Questo li ha portati a considerare seriamente l’idea della convivenza.
Infine, la coppia ha affrontato le voci di crisi che erano circolate su di loro. Brando Ephrikian ha chiarito che ogni relazione ha i suoi alti e bassi e che la loro non fa eccezione, ma ha ribadito l’importanza della fiducia e del rispetto reciproco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…