Come per tante giovani coppie in attesa di un figlio o in attesa di sposarsi, anche i progetti di Marco Fantini e Beatrice Valli per questo 2020 sono andati in fumo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo si è trovata ad avere una gravidanza decisamente più difficile rispetto alle altre due, ma dovrà partorire senza la sua famiglia e rimandare le nozze a data da destinarsi.
Uomini e Donne news, Beatrice Valli triste e scoraggiata
A parlare di quello che la aspetta è stata la stessa Beatrice Valli rispondendo alle domande dei tanti follower su Instagram. Gonfia e affaticata, molto meno sorridente del solito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato con una certa emozione: “Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei”.
News Uomini e Donne, il parto da sola e il divieto per la famiglia di andare in ospedale
E per la prima volta dopo le esperienze degli altri due figli, Alessandro e Bianca, il parto sarà un’esperienza solitaria. “Purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti, dopo la fine del parto” ha rivelato Beatrice ai fan. E del resto, recarsi in ospedale a trovare qualcuno per ora è assolutamente vietato, anche perché si tratta dei luoghi più a rischio in assoluto.
Uomini e Donne trono classico, Marco Fantini e Beatrice Valli non si sposeranno più a settembre
E Beatrice è in pena anche al pensiero che chissà quando i suoi parenti, compresa mamma Sandra, potranno vedere la nuova nata, che si chiamerà Azzurra. Di matrimonio, poi, neanche a parlarne. “È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno” ha detto giustamente la Valli. “Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo il tempo”.
E poiché tra la gravidanza e i primi mesi di Azzurra l’estate volerà, e tenendo conto anche del fatto che settembre, mese del matrimonio, arriverà in fretta, a quanto pare le nozze saranno rimandate a data da destinarsi.