Nilufar Addati proprio non ce la fa a restare lontana dai guai. L’ex tronista di Uomini e Donne, che in passato è stata criticatissima sul web per le bugie dette durante il trono e poi per la fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, stavolta fa parlare di sé per il brutto incidente che l’ha vista protagonista: Nilufar, infatti, è caduta dalla bicicletta.

Uomini e Donne news, brutto incidente per Nilufar Addati

Come molti italiani, anche Nilufar Addati aveva deciso di festeggiare la fine della quarantena con un bel giro in bici. Peccato che purtroppo sia caduta e che i danni riportati non sono stati neanche troppo lievi. Tra le stories di Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato le ferite riportate sul gomito, sulla mano e persino sulla spalla, dove ha mostrato delle escoriazioni.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

News Uomini e Donne, l’ex tronista è caduta rovinosamente dalla bici

Per capire se per caso ci fossero danni più gravi, per esempio delle micro fratture, la ex fidanzata di Giordano Mazzocchi si è recata in ospedale dove le hanno fatto una radiografia. Prima di andare a letto, Nilufar ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan. I danni ci sono, ma sono più superficiali che altro, e non c’è alcuna frattura seria di cui preoccuparsi.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

Uomini e Donne trono classico, niente micro lesioni ma un tutore da portare nei prossimi giorni

“Non muovo il gomito. E il polso… insomma” ha spiegato la Addati, ancora sconvolta e visibilmente preoccupata. “Ho mandato la foto dell’RX a mia zia che è radiologa. Non ho fratture, c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Noi ovviamente le facciamo i nostri migliori auguri, nella speranza che l’ex tronista di Uomini e Donne si rimetta il più presto possibile!