Com’è noto a chi li segue su Instagram, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti in questi giorni si sono riuniti a Milano, spazzando via una volta per tutte le voci di crisi che circolavano con insistenza. Ma una nuova bufera social è scoppiata proprio a causa di un video Instagram girato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio mentre lei e Luca giravano per le strade del capoluogo lombardo.
Uomini e Donne, su Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti è bufera per una gomma
Nel video pubblicato tra le storie si sente a un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salarino sbottare irritato con la fidanzata Soraia Allam Ceruti e riprenderla per come mangia la gomma, a bocca aperta, facendo dei versi poco educati. Dalla storia successiva (poi prontamente eliminata insieme all’altra) si vede che la Ceruti ci rimane malissimo per essere stata umiliata dal compagno, che le ha dato praticamente della maleducata.
L’ex tronista di Uomini e Donne sgrida malamente la fidanzata: lei lo difende
In tanti sono stati i followers di Soraia – in primis donne – che le hanno fatto notare che Luca l’ha davvero umiliata e che poteva evitare di farle un simile rimprovero pubblico, come se fosse una bambina. D’altra parte c’è chi difende Salatino affermando che lui è così: schietto e verace nel bene e nel male. E Soraia Allam Ceruti rientra proprio tra questi, visto che ha pubblicato un video n difesa del suo Luca Salatino, che non aveva “cattive intenzioni”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…