È spuntato fuori un retroscena clamoroso dopo che Daniele Paudice ha scelto nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 23 maggio, uscendo dal programma con Gaia Gigli e chiudendo di conseguenza con Marika Abbonato: il tronista e la corteggiatrice scelta avevano già avuto un rapporto. Una conoscente di Gaia ha infatti segnalato a Deianira Marzano che con Daniele c’erano stati dei trascorsi prima del trono. Ma andiamo nei dettagli.
Uomini e Donne: Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli
Quando Daniele Paudice ha comunicato a Gaia Gigli che era lei la scelta e lo studio di Uomini e Donne si è cosparso di petali di rosa, la corteggiatrice non ha potuto fare a meno di versare qualche lacrima di commozione e successivamente anche il tronista si è emozionato. Nulla di inaspettato, dato che si vocifera da tempo che Gaia e Daniele si sono consociuti prima di partecipare nel programma.
Uomini e Donne: Daniele e Gaia sarebbero già stati insieme
La scelta di Daniele Paudice sembra confermare una segnalazione giunta qualche settimana fa a Deianira Marzano. Una conoscente di Gaia Gigli ha rivelato all’esperta di gossip che il tronista e la sua amica si frequentavano prima di Uomini e Donne. Alcuni fans l’avevano già intuito dal comportamento della corteggiatrice e dai like che Daniele ha messo a diversi suoi post su Instagram prima del trono, ma l’ultima svolta cambia tutto.
Dunque, il fatto che Daniele Paudice abbia scelto Gaia Gigli ha solamente alimentato le speculazioni sul loro rapporto precedente a Uomini e Donne. Questa segnalazione ha suscitatio molte critiche a seguito della scelta, ma una domanda sorge spontanea: la coppia ha ingannato la redazione oppure è stato tutto studiato a tavolino con la loro collaborazione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…