Pochi minuti fa Carlo Alberto Mancini ha annunciato la rottura con Nicole Santinelli durante una diretta su Instagram, raccontando di essere stato lasciato dopo sole due settimane dalla scelta a Uomini e Donne: forse c’è stato qualche ripensamento da parte della tronista romana? Molti erano veramente convinti che avrebbe scelto Andrea Foriglio e forse è stato proprio il rimorso di aver poratato a casa il corteggiatore sbagliato che ha poratato Nicole a chiudere le cose con Carlo.
Uomini e Donne news, le amare parole di Carlo Alberto Mancini: è finita con Nicole Santinelli
Carlo Alberto Mancini, con le lacrime agli occhi, ha annunciato ai suoi followers di Instagram la triste notizia: “Le ho promesso che l’avrei rispettata, che l’avrei amata, l’avrei fatta sentire desiderata, perché io sono quel tipo di uomo.” L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha preso le difese di Nicole Santinelli spiegando che non c’è bisogno di scagliarsi contro di lei per la sua scelta: “Lei è una donna unica e speciale, non attaccatela vi prego, non datele contro perché è stata schietta, onesta e sincera.” Sebbene non abbia rivelato i motivi per cui lui e la tronista si sono allontanati dopo aver fatto una romanticissima apparizione a Verissimo solo pochi giorni fa, le voci di corridoio hanno già iniziato a circolare e si mormora che Andrea Foriglio possa essere coinvolto, che Nicole si sia accorta che dopotutto Carlo non è stata la scelta giusta? Qualcuno ha voluto azzardare ad ipotizzare che sia stato il presunto flirt tra il corteggiatore non scelto e la dama del trono over – oltre che nemica dell’ex protagonista del trono classio – Roberta di Padua possa aver riacceso qualcona nella Santinelli, solo il tempo ci potrà dare delle conferme.
Dopo Luca Daffrè e Alessandra Somensi anche la coppia formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini ha avuto un corso molto breve. Pare che la chiusura anticipata di Uomini e Donne abbia portato a scelte inconsistenti e affrettate per i tronisti in carica, veramente un peccato!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…