Carlo Marini, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero, ha confessato alla rivista ufficiale di Uomini e Donne le ragioni che lo hanno spinto ad autoeliminarsi, lasciando definitivamente il programma di Maria De Filippi. Dopo aver detto all’ex tronista che non c’era un interesse reale nei suoi confronti, il ragazzo è tornato sull’argomento e le sue parole rispecchiano un percorso di consapevolezza e di ricerca dell’autenticità nei sentimenti.
Uomini e Donne: Carlo Marini prende la parola
Nell’intervista per Uomini e Donne Magazine, Carlo Marini ha spiegato il suo punto di vista sull’ultima esterna fatta con Manuela Carriero: “Abbiamo cercato di parlarne un po’ ma la conclusione era sempre quella: me ne sarei dovuto andare. Durante quella discussione lei mi ha detto che stava cercando di organizzare una sorpresa per il mio compleanno”, ha detto l’ex corteggiatore, che poi è tornato alla sua posizione iniziale: “Ci siamo abbracciati, sì, ma poi la mia decisione è rimasta quella.”
Uomini e Donne: le ragioni di Carlo Marini
Carlo Marini ha poi spiegato cos’è che l’ha portato a smettere di voler corteggiare Manuela Carriero: “Ci sono stati campanelli d’allarme dall’inizio”, ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che si è sentito infastidito a causa dei comportamenti che l’ex tronista ha avuto nei confronti del corteggiatore Michele Longobardi: “Questo mi ha fatto intuire che non è la donna adatta a me.”
Uomini e Donne: un ultimo messaggio per Manuela Carriero
Concludendo la sua in tervista, Carlo Marini ha voluto spendere qualche parola anche per Manuela Carriero: “A Manuela le direi di rimanere sempre sé stessa. Solo in questo modo potrà trovare la persona più adatta a lei. Magari semplicemente ero io a non essere adatto. Rimanendo la Manuela che è, incontrerà sicuramente un uomo per cui perderà la testa”, ha augurato l’ex corteggiatore all’ex tronista di Uomini e Donne.
Così si è concluso ufficialmente il percorso di Manuela Carriero e Carlo Marini a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…