Che al tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera piaccia moltissimo Carola Carpanelli è fuor di dubbio, tanto che in molti sono convinti che la bionda piemontese alla fine sarà la sua scelta. Ma Federico ha anche tanti dubbi sia per via della giovane età di Carola (21 anni), sia perché la ragazza ha uno stile di vita molto diverso dal suo: per esempio va sempre a ballare, cosa che Federico approva poco, e si atteggia a fashion blogger. E Carola ha fatto leva su queste due cose per provocarlo.
Uomini e Donne gossip, le provocazioni social di Carola Carpanelli
Sì, perché Federico Nicotera nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha criticato fortemente Carola Carpanelli per l’uso che fa dei social, dove la corteggiatrice si mostra in atteggiamenti sensuali e influncer, oppure spensierata a ballare. E Carola in questi giorni che precedono la scelta del tronista – che pare verrà registrata mercoledì prossimo, 21 dicembre 2022 – ha accentuato questi atteggiamenti, come si vede dal suo Instagram.
Trono classico Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli: i dubbi di lui e la replica socia di lei
Lungi dall’attuare un semi-silenzio social volto a rassicurare Federico N. e a non alimentare le polemiche, Carola si è mostrata invece in pose sensuali, vestita in maniera provocante e in discoteca con le amiche. Una palese provocazione nei confronti del tronista, come se volesse dirgli: “Io sono questa, prendere o lasciare”. Carola, insomma, non ha alcuna intenzione di cambiare il suo essere per Federico.
Anzi, prima che lui la scelta vuole mostrarsi per com’è davvero, un po’ provocatrice e decisa a non farsi comandare né sentirsi dire come deve e non deve comportarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…