Mentre Giacomo Czerny e Martina Grado, l’ultima coppia che si è formata in questa stagione di Uomini e Donne 2020/2021, si scambiano promesse d’amore e pubblicano foto nelle quali appaiono raggianti, Carolina Ronca sembra non digerire ancora il fatto di non essere stata lei la scelta. Dopo aver accusato Giacomo Czerny di averla illusa, la bella corteggiatrice ha sottolineato come tutto le facesse pensare di essere lei la scelta. Fino alla fine, ha rivelato nell’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, ci ha creduto, non avendo mai visto un reale interesse del tronista nei confronti della rivale. “Se credevo di essere la scelta? Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente, non sarei vera a dire il contrario” sono state le parole di Carolina Ronca, che si è mostrata ancora molto delusa e amareggiata per come sono andate le cose.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Martina Grado e Giacomo Czery: passione alle stelle e le presentazioni in famiglia
L’ultima coppia che si è formata nel trono classico di Uomini e Donne 2020/2021 appare più innamorata che mai e non si è staccata neanche un giorno
Una delle scelte più bella della stagione di Uomini e Donne 2021/2021 è senza dubbio quella di Giacomo Czerny e Martina Grado. Sui social, l’ex tronista e la corteggiatrice prescelta appaiono letteralmente travolti dalla passione…
Uomini e donne, il dramma di Carolina Ronca a telecamere spente
Ecco quello che ha rivelato l’ormai ex corteggiatrice di Giacomo Czerny
Il sipario sta per calare sul programma Uomini e donne che, dopo la scelta di Giacomo Czerny, vede Carolina Ronca raccontare cos’è accaduto quando è arrivata per la prima volta nello studio del dating show di Maria De Filippi…