Dopo l’esperienza a Uomini e donne sia la nuova coppia formata da Giacomo Czerny e Martina Grado che l’ex corteggiatrice Carolina Ronca hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni. Lo hanno fatto attraverso un’intervista dopo la registrazione della scelta, che a molti telespettatori non è piaciuta. Se Carolina dichiara con tono malinconico di non pentirsi del percorso vissuto alla corte dei sentimenti, senza risparmiarsi frecciatine a Giacomo, i neo piccioncini si palesano del tutto entusiasti l’uno dell’altra, lasciando intendere di non vedere l’ora di viversi fuori dal piccolo schermo.
Uomini e donne news e gossip: le prime parole di Giacomo Czerny, Martina Grado e Carolina Ronca
La puntata dell’ultima scelta di Uomini e donne, andata in onda il 24 maggio 2021 su Canale 5, ha avuto un prosieguo all’insegna delle emozioni più disparate. Nel backstage del programma di Maria De Filippi, negli istanti successivi all’appuntamento tv che ha visto Giacomo Czerny uscire dallo studio con Martina Grado dopo aver detto addio a Carolina Ronca, si sono infatti registrate due interviste ricche di dichiarazioni emozionanti. La prima, concessa in solitaria dalla Ronca, e l’altra invece rilasciata dai neo piccioncini, ai microfoni della Redazione del dating-show. Nell’intervento post-scelta, in particolare, la single Carolina si è augurata di trovare presto l’amore lanciando qualche parola al vetriolo a Giacomo, mentre la nuova coppia appena nata si è detta al settimo cielo in vista del futuro che l’attende.
News Uomini e Donne, Carolina Ronca parla dopo la scelta fatta da Giacomo Czerny
Nel dietro le quinte di Uomini e donne, incalzata dalla Redazione sull’esito della scelta del videomaker, la non scelta Carolina Ronca ha fatto quindi sapere di non rinnegare nulla del percorso intrapreso alla ricerca dell’amore in tv. Questo, senza però risparmiarsi qualche frecciatina a Giacomo, in risposta al discorso d’addio che lui le ha riservato in studio, spiegandole che lei non fosse la sua scelta. “Non mi pento di niente, perché alla fine quando qualcuno dà tanto vince sempre -ha dichiarato giù di tono, seppur speranzosa di trovare presto l’anima gemella, per poi sferrare l’attacco al giovane-. Non si tratta neanche di vincere o perdere, e alla fine non hai niente da recriminarti. Mi sento svuotata, ma prima o poi per me arriva l’amore, se io non sono la sua strada come ha detto, vuol dire che la mia strada è ancora più bella. Io credo nel destino e c’è un motivo per cui ho vissuto questo, e questo mi porterà a quello che io cerco da un po’”.
Uomini e donne news, Giacomo Czerny si sbilancia sul futuro con Martina Grado
Subito dopo aver comunicato la sua scelta alla corte di Uomini e donne, anche il tronista uscente, Giacomo Czerny, ha concesso un intervento alla Redazione del dating-show insieme alla prescelta, Martina di Grado. Incalzato, quindi, sulla sua attuale compagna di vita, il videomaker non ha fatto mistero di essere certo che Martina sia la donna giusta per lui, con un secco commento a freddo a margine della sua scelta finale: “Io non ho dubbi su Martina”.
Martina Grado e Giacomo Czerny dopo Uomini e donne
Nell’intervista di coppia, poi la parola è passata alla prescelta Martina Grado, che incalzata sulle sensazioni provate a margine della scelta che l’ha vista protagonista, ha fatto sapere di maturare già importanti aspettative sul legame nato con Giacomo Czerny alla corte di Uomini e donne. “Io ho voglia di vivermi tutto quello che ho maturato in testa riguardo a noi e il resto di lui che mi manca da sapere voglio che venga fuori piano piano -ha quindi spiegato, mostrando gli occhi lucidi e un sorriso smagliante, lasciando intendere che sogna un futuro roseo con il videomaker-. Andrà bene sicuramente”.
Chissà, quindi, cosa riserverà il destino alla neo coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Giacomo Czerny ha fatto un gesto sorprendente prima della scelta
Stando alle anticipazioni del dating-show, il tronista ha fatto qualcosa di inedito prima di comunicare in studio chi è la sua nuova fidanzata
Negli studi Elios il tronista Giacomo Cznerny ha scelto tra Martina Grado e Carolina Ronca e ha lasciato Uomini e Donne. Alla scelta del videomaker si presentano in studio anche altri volti tv noti al pubblico del dating-show e la conduttrice Maria De Filippi mostra le ultime due esterne che…