Alessandro Bizziato è stato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, l’ uomo proprio ultimamente avrebbe subito una brutta aggressione. Bizziato sarebbe stato minacciato di morte dall’ ex fidanzato dell’ attuale compagna, al punto che quest’ ultimo gli ha puntato una lama contro. Dopo la fine della storia con Stefania Montù, Alessandro ha cercato di rifarsi una vita con una nuova donna, ma pare che abbia avversari che non abbiano preso bene la sua relazione.
Alessandro Bizziato: da Uomini e Donne alla cronaca
Alessandro Bizziato non si vede negli studi Mediaset da mesi, quando lui e la sua ex compagna, Stefania Montù, hanno raccontato ai telespettatori la loro nascente storia d’amore durante una registrazione di Uomini e Donne. Idillio amoroso che si è interrotto poco dopo, infatti, Stefania rese nota la rottura col cavaliere del Trono Over. Tuttavia, questa storia sembrerebbe esser stata archiviata da Alessandro che ha decisamente voltato pagina. L’ uomo, infatti, ha una nuova compagna con cui sarebbe molto felice, ma altrettanto entusiasta non sarebbe il compagno precedente della donna. Quest’ ultimo avrebbe minacciato di morte Bizziato e la storia proprio nelle ultime ore è finita nei fatti di cronaca.
Uomini e Donne, Alessandro Bizziato al centro di uno scontro davanti un bar
Il delicato episodio che ha visto protagonista Alessandro Bizziato, ex cavaliere di Uomini e Donne, si sarebbe svolto in un bar di Zugliano, in provincia di Vicenza. Alessandro si trovava lì in compagnia dell’ attuale fidanzata e della figlia di lei. Ad un tratto nel locale è piombato l’ ex compagno della donna, che ha chiesto a Bizziato di avere un chiarimento. I due si sarebbero trasferiti all’ esterno e, dopo un breve scambio civile di battute, l’ avversario di Alessandro l’ avrebbe minacciato di morte con una lama. Sul posto è giunta la polizia che ha salvato il volto del Trono Over dallo scontro.
Uomini e Donne, le attuali condizioni di Alessandro Bizziato
Lo scontro poteva risultare fatale per Alessandro, che ha informato la polizia su quanto fosse successo di fronte al bar, ma senza sporgere denuncia. L’ ex cavaliere non ha riportato ferite o comunque segni evidenti di colluttazione, per questo l’ episodio è passato quasi inosservato. Bizziato, tuttavia, si sarebbe riservato la possibilità di agire per vie legali, dopo essersi confrontato col suo avvocato.
Alessandro denuncerà l’ uomo che gli ha teso questo agguato? Si attendono nuovi sviluppi su questa spiacevole vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: le dichiarazioni shock
L’ ex cavaliere replica alle accuse della dama del Trono Over con parole forti e importanti insinuazioni
Giorgio Manetti, ex cavaliere e fidanzato di Gemma Galgani, ha svelato che la dama continua a presenziare nella trasmissione per…