Nelle ultime ore, è spuntata la notizia che uno dei cavalieri più amati dagli appassionati del trono over di Uomini e Donne è pronto a diventare attore. Stiamo parlando di Ernesto Russo, il quale ha comunicato di recente che farà una parte in una fiction targata Rai. Lo chef napoletano che ha avuto sempre il sogno di entrare nel mondo della recitazione, ha rivelato la notizia ai suoi fan in occasione di una recente intervista.
Uomini e Donne news, l’ex cavaliere Ernesto Russo diventa attore
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex cavaliere Ernesto Russo ha deciso di dedicarsi principalmente alla sua carriera lavorativa mettendo da parte per il momento il talk show di Maria De Filippi. Non a caso, lo chef napoletano non dovrebbe far parte della nuova edizione del trono over 2017 per via di una grande novità: il cavaliere del trono over diventa attore!
Ebbene sì, Ernesto, da qualche giorno a questa parte, è impegnato sul set della seconda stagione de I Medici che andrà in onda su Rai Uno nel 2018. La fiction vedrà tanti attori italiani e internazionali che potranno aiutare il neo apprendista del trono over, tra le new entry italiane vedremo attori molto famosi e affermati come Raoul Bova, Aurora Ruffino e Alessandra Mastronardi.
Uomini e Donne news, Ernesto del trono over racconta com’è successo
A rivelare la grande notizia, è stato proprio Ernesto Russo in una recente intervista realizzata da Isa&Chia. Qui, il cavaliere ha raccontato i motivi e i dettagli di questa nuova esperienza: “Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto di inviargli una foto. Appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. Tra un po’ inizio le riprese a Roma. Interpreterò un soldato dell’esercito Sforza”.
L’ex cavaliere, però, fa sapere di rimanere con i piedi per terra e di non aspettarsi nulla dopo questa avventura: “È un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato! Lo faccio per divertimento, non mi aspetto nulla. La mia professione resta la ristorazione. Ma mi lusinga essere scelto per fare parte del cast di fiction o altro”. E voi, cosa ne pensate di questa novità?
Tra un po’ ci ritroveremo anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti in qualche fiction?