Arriva una notizia preoccupante per le nuove registrazioni di Uomini e Donne in quanto un cavaliere del trono over è risultato positivo al COVID-19. Si tratta di Nicola Mazzitelli che, essendo presente in studio nelle ultime registrazioni, ha deciso di rivelare come sta attraverso i social con un messaggio molto forte. “Anche i supereroi si ammalano! Fuck COVID-19! Ti assala, ti prende senza saperlo, ti porta dolori, male alle ossa, non senti più i gusti, hai la febbre e stai male…eppure si guarisce…quindi se stai leggendo questo post fai attenzione perchè chi è più debole di te potrebbe stare anche peggio! Rispettate le regole: nessuno è immune. A parte il piccolo HULK vicino a me che mi fa compagnia!”. Noi di ANTICIPAZIONITV.IT ti facciamo un grande in bocca al lupo per una rapida guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gossip Uomini e Donne: Tommaso Zorzi è il nuovo tronista?
L’attuale gieffino si è autocandidato al trono gay e pare che la conduttrice si sia già espressa in merito alla situazione
Immaginare di vedere Tommaso Zorzi sul trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello VIP non è più qualcosa di impossibile. L’esuberante gieffino infatti, in queste ore, ha espresso il suo sogno nel cassetto. Mentre chiacchierava con alcuni compagni nella casa del GF VIP, infatti, ha sostenuto di voler diventare…
Uomini e Donne news, Maria De Filippi introduce l’ennesima nuova regola
Il talk-show di Canale 5 appare sempre più diverso da come lo conoscevamo e da come è stato fino allo scorso anno
Ancora cambiamenti a Uomini e Donne. Il Covid-19, che ha stravolto le nostre vite, ha contribuito a modificare radicalmente anche il programma di Maria De Filippi, che regola dopo regola è stato rinnovato nel profondo. Questo è valso soprattutto per il trono classico di tronisti e corteggiatori. Dopo la regola per cui in studio vengono mostrate solo le esterne più significative e quella, più recente, per cui i baci in esterna sono vietati, il pubblico che ha seguito l’ultima puntata si è trovato davanti…
C’è Posta per Te riparte: ecco le novità anti Covid
Dovrebbero partire nei prossimi giorni le registrazioni di C’è Posta per Te, in onda a Gennaio 2021
C’è Posta per Te ritornerà in onda presumibilmente a gennaio 2021, con una formula del tutto rinnovata a causa delle norme anti Covid. Le registrazioni dovrebbero iniziare già la prossima settimana e, nel frattempo, cominciano a circolare le prime indiscrezioni riguardo al nuovo regolamento. Vi saranno infatti degli accorgimenti presi per garantire la regolarità della trasmissione. Pericolo scampato per i fan dello show di Maria De Filippi che, fino poco tempo fa, credevano che il programma…