Cosa bolle in pentola tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska? Quella che a Uomini e Donne era nata come una semplice amicizia (anche perché lei corteggiava Andrea Zelletta, mentre lui era pazzo di Giulia Cavaglià) ora potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. I sospetti arrivano dopo che i due ragazzi si sono rivisti a Roma e hanno trascorso la notte insieme. Ufficialmente una nottata tra amici, ma chissà… secondo i ben informati, è il caso di dire che qui gatta di cova!
Uomini e Donne, news ex corteggiatori: l’amicizia tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska
Manuel Galiano e Klaudia Poznanska sono entrambi single e dunque liberi di avere una relazione. Se infatti Manuel non è più stato visto con nessuna dopo la fine della sua storia (durata appena un paio di settimane) con l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià, Klaudia ha smentito pubblicamente il flirt con il bellissimo Javier Martinez, ex tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island 2019. Ma questo ovviamente non basta certo a poter sospettare che si stiano frequentando.
News Uomini e Donne, l’inedita coppia insieme nella notte romana
Eppure c’è di più. Sì, perché non solo i due ex corteggiatori non si sono persi di vista dopo Uomini e Donne, come accade quasi sempre alle amicizia nate nel programma di Maria De Filippi, ma l’altra sera erano insieme a Roma. Avete capito bene: Manuel da Savona si è recato nella Capitale proprio per andare a trovare “l’amica”. I due hanno trascorso la serata – o meglio la nottata – da soli, in giro per Roma, proprio come una romantica coppia di fidanzatini. Forse l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più?
Loro hanno pubblicato alcune foto per mostrare che si sono visti da amici, senza malizia, eppure i rumors che circolano dicono il contrario…. Quale sarà la verità?