In periodo di quarantena forzata, con il palinsesto stravolto dall’esigenza di non permettere più assembramenti di gente, i fan di Uomini e Donne si chiedono che fine farà il trono classico e soprattutto che fine faranno gli attuali tronisti – Sara Shaimi, Giovanna Abate, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli – visto che quasi certamente le registrazioni non riprenderanno di certo a breve.
Uomini e Donne news, cosa ne è stato di tronisti e corteggiatori?
Che fine hanno fatto dunque i tronisti? Stanno sentendo i loro corteggiatori oppure no? E ancora, visto che come mesi per registrare restano solo aprile e maggio (a giugno si cominciano le registrazioni di Temptation Island) e che difficilmente si riuscirà a portare avanti gli attuali troni, non avrebbe più senso che venisse consentito a tronisti e corteggiatori di sentirsi al telefono?
Uomini e Donne trono classico: le parole di Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate
Di certo, vista la quarantena, non potrebbero vedersi in ogni caso. A fare maggiore chiarezza su come starebbero realmente le cose ci ha pensato Sammy Hassan, ex tentatore di Tempation Island e corteggiatore tra i preferiti di Giovanna Abate. Negli scorsi giorni, infatti, Sammy ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram.
News Uomini e Donne, Sammy ammatte: “Mi manca la normalità, Giovanna è la mia normalità”
In particolar modo, Sammy Hassan ha confermato quanto già anticipato della capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Ovvero che per ora Uomini e Donne è fermo e nessuno è in grado di dire quando, e soprattutto se, le registrazioni di questa stagione potranno riprendere. Sammy ha anche confermato che in ogni caso lui e Giovanna non possono sentirsi, come da regolamento.
A proposito di se stesso, poi, Sammy ha rivelato: “Sono un ragazzo normale che ha sofferto tanto per amore. Me la stavo vivendo in maniera molto serena”. E a chi gli chiedeva se gli mancasse Giovanna Abate, ha risposto: “Mi manca la mia vita normale e nella mia vita normale è compreso anche il percorso che stavo facendo con lei”.