I fedeli telespettatori di Uomini e Donne in questi giorni si stanno chiedendo con insistenza che fine abbia fatto uno dei più grandi protagonisti del trono over del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il quarantenne napoletano che negli ultimi anni è stata una presenza assidua in studio: non notarlo era impossibile, visto che è sempre stato al centro delle polemiche, degli scandali e di frequentazioni alquanto controverse, che non sono mai sfociate in una storia d’amore da vivere fuori dallo studio.
Armando Incarnato ha lasciato Uomini e Donne? I rumors
Da qualche puntata, però, Armando non è più presente tra i cavalieri. Ieri è anche stato nominato dalla dama Angela, ma la De Filippi ha chiesto di tenerlo fuori dalle discussioni in quanto non presente. Cos’è successo? Sul profilo Instagram dell’uomo tutto tace. Armando Incarnato non pubblica nulla e non risponde alle domande sempre più insistenti dei follower e la cosa appare quanto meno strana. Si è presi il Covid ed è costretto a casa, come ipotizza qualcuno? Oppure, come vorrebbero alcune indiscrezioni, ha lasciato il programma di sua spontanea volontà? O ancora, gli haters si augurano che sia stato messo alla porta dagli stessi autori, che magari erano stufi delle sue continue intemperanze.
Per adesso non si sa nulla: in attesa di vedere se l’uomo sarà presente alla prossima puntata, non ci resta dunque che “tenerlo d’occhio” quanto meno sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne trono over, Armando Incarnato esce con Monalisa ma scoppia la polemica
Il cavaliere del Trono over dà la precedenza in studio ad una corteggiatrice vista solo in puntata rispetto a tre donne a cui aveva dichiarato interesse
Uomini e donne è stato argomento di discussione per una scelta maturata da Armando Incarnato, e ritenuta da molti irrispettosa, oltre che per l’assenza in studio di Tina Cipollari. Il cavaliere napoletano ha avuto un incontro con tre aspiranti corteggiatrici, a cui lui ha poi dato appuntamento nello studio del format. Ma una volta entrati in scena in studio, ha palesato alle donne di voler dare la precedenza per un’esterna ad una quarta corteggiatrice, dopo averla vista per la prima volta in puntata. Il tutto però ha scatenato non poche reazioni contrariate, come quella dell’opinionista Gianni Sperti, che accusano Armando di mancanza di rispetto e finzione per visibilità, come vi riportiamo nel nostro articolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato
La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano
Maria Tona è arrivata a Uomini e Donne con l’intento di conquistare, o quanto meno frequentare, Armando Incarnato, celebre cavaliere del trono over. Lui tuttavia l’ha snobbata e anzi tra loro sono spesso volate frecciatine e provocazioni. Secondo Maria, l’uomo ha perso la sua occasione d’oro perché avrebbero potuto andare d’accordo e costruire qualcosa insieme, anziché litigare e basta. “Armando è stato il primo che ho guardato quando sono arrivata in trasmissione” ha affermato a sorpresa la Tona nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la follia di Armando: ecco cosa ha detto a Riccardo
Riccardo Guarnieri è parso sul punto di seguire Armando Incarnato per picchiarlo, ma quale frase ha detto il napoletano?
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Armando Incarnato ha detto qualcosa di così grave a Riccardo Guarnieri che solo Maria De Filippi è riuscita a trattenere quest’ultimo dal seguirlo dietro le quinte per regolare i conti (presumibilmente alzando le mani). Poiché le parole di Armando sono state bippate, in tanti si sono chiesti cosa abbia detto esattamente l’uomo. Ebbene, stando alle testimonianze di chi si trovava in studio, Incarnato avrebbe detto a Riccardo che con la new entry Federica “almeno ti si al*a”, con chiara allusione alle problematiche riportate da Roberta Di Padua, secondo cui la passione tra lei e il Guarnieri si sarebbe spenta e lui non la cercherebbe più intimamente come un tempo. Parole forti e cattive, quelle di Armando, di pessimo gusto, che forse avrebbero meritato una sanzione pubblica.