Sono tanti i fan di Uomini e Donne che si chiedono che fine abbia fatto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Pinuccia Della Giovanna che da una registrazione all’altra è letteralmente sparita, cacciata dalla trasmissione – pare – per via del suo atteggiamento persecutorio nei confronti del cavaliere Alessandro Rausa, che da lei voleva solo un’amicizia. Pinuccia Della Giovanna non è neanche sui social e non è mai stata più nominata in trasmissione, tranne un’unica volta, quando Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandro se l’avesse più sentita e l’anziano cavaliere ha dichiarato di averla addirittura bloccata sul cellulare.
Uomini e Donne news, ecco perché Pinuccia Della Giovanna è stata cacciata dal programma
Come ben sa chi segue le puntate quotidiane di Uomini e Donne, sono due mesi ormai che la dama del trono over Pinuccia Della Giovanna non è presente in studio. E possiamo dirvi con certezza che non ci tornerà più. Il suo continuo perseguitare e insultare il 92enne cavaliere Alessandro Rausa, che non la voleva come compagna e desiderava ballare anche con altre donne, e l’ultima scenata fatta in studio hanno segnato il destino dell’ottantenne di Vigevano. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne cui ha presenziato, infatti, Pinuccia ha aggredito verbalmente Alessandro Rausa, insultando Tina Cipollari (cui ha dato della cul*na) e Gianni Sperti (di cui ha detto che quando ride sembra un orso).
Trono over Uomini e Donne, che fine ha fatto Pinuccia dopo il malore e il finto svenimento?
Successivamente, l’anziana dama si è resa protagonista di un episodio che nella messa in onda della puntata di Uomini e Donne in questione hanno tagliato, ma che abbiamo appreso dalle anticipazioni. Pinuccia Della Giovanna, insomma, avrebbe messo in scena un finto malore che avrebbe comprensibilmente fatto arrabbiare molto Maria De Filippi, cui è preso un colpo soprattutto vista l’età avanzata della dama della dama. Da qui la decisione degli autori e della stessa conduttrice di mandarla via in maniera definitiva.
News Uomini e Donne, il gesto inaspettato e drastico di Alessandro Rausa
Da quel momento, come vi abbiamo anticipato, di Pinuccia Della Giovanna non si sa più nulla. Neanche suo figlio, che in passato quando la dama era ancora una delle protagoniste principali del trono over, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha dato sue notizie tramite i social. Sappiamo solo che adesso, anche volendo, Pinuccia non può più contattare Alessandro Rausa. Il motivo? Il 92enne pugliese l’ha bloccata sul telefono.
Un gesto drastico e secondo molti un po’ eccessivo, ma va detto che il cavaliere è stato letteralmente portato all’esasperazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…