Che fine ha fatto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Pinuccia Della Giovanna? Come sta ora? Posto che sembra che stia bene, perché né lei né i suoi familiari hanno detto il contrario, tutto tace per quello che la riguarda. Sembra insomma che l’ex infermiera 78enne abbia ripreso la sua vita di sempre, quella che conduceva prima di Uomini e Donne, nella sua Vigevano, città dove è nata e dove vive e a cui com’è noto è legatissima. Pare inoltre che non abbia preso affatto bene la “cacciata” dal programma di Maria De Filippi, avvenuta al termine di una puntata nella quale l’anziana donna diede davvero il peggio di sé! Vediamo perché e come la redazione del trono over ha deciso di liquidare Pinuccia. E soprattutto, come la dama ha chiesto (inutilmente) di tornare.
Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna e la “persecuzione” ai danni di Alessandro Rausa
Tanti telespettatori affezionati di Uomini e Donne, soprattutto tra quelli che seguono assiduamente il trono over, sui social si chiedono che fine abbia fatto l’ex dama Pinuccia Della Giovanna che da una registrazione all’altra è letteralmente sparita, cacciata dalla trasmissione – pare – per via del suo atteggiamento persecutorio nei confronti del cavaliere Alessandro Rausa, che da lei voleva solo un’amicizia. Pinuccia Della Giovanna non è neanche sui social e non è mai stata più nominata in trasmissione, tranne un’unica volta, quando Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandro se l’avesse più sentita e l’anziano cavaliere ha dichiarato di averla addirittura bloccata sul cellulare.
Uomini e Donne, Pinuccia non è più stata richiamata: la decisione della redazione e di Maria De Filippi
Oltre all’atteggiamento molto maleducato e ossessivo nei confronti di Rausa, il motivo dell’allontanamento dell’anziana dama dal trono over di Uomini e Donne è stato anche un episodio che nella messa in onda della puntata di Uomini e Donne hanno tagliato, ma che abbiamo appreso dalle anticipazioni. In quell’occasione, Pinuccia Della Giovanna avrebbe messo in scena un finto malore che avrebbe comprensibilmente fatto arrabbiare molto Maria De Filippi, cui è preso un colpo soprattutto vista l’età avanzata della dama della dama.
Trono over Uomini e Donne, Pinuccia ha chiesto di rientrare? La risposta della redazione
Da qui la decisione degli autori e della stessa conduttrice di mandarla via in maniera definitiva. Ovviamente Pinuccia non è stata “cacciata” in diretta, come fatto di recente dalla padrona di casa con altri personaggi ambigui di Uomini e Donne (ultimo in ordine di tempo, Biagio Di Maro), bensì la redazione le ha comunicato che non l’avrebbe più chiamata e così è stato. A nulla sono valse le continue chiamate della donna per rientrare.
Il capitolo Pinuccia a Uomini e Donne sembra definitivamente concluso, con buona pace di quanti invece provavano simpatia nei confronti dell’anziana dama.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…