Quando sono stati ospiti in studio in occasione di una registrazione del nuovo trono classico di Uomini e DonneLuigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati accusati da Gianni Sperti di essere un po’ freddi e distaccati. Troppo, per una coppia che si ama e sta insieme da così poco tempo. E in effetti l’ex tronista siciliano ha ammesso candidamente di non essere innamorato, perché lui prima di provare un sentimento del genere deve viversi la propria donna nella vita quotidiana per un lungo periodo.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano non convincono

Tuttavia non solo la coppia è ancora insieme, ma sta vivendo la relazione in maniera molto assidua, nonostante la lontananza. Luigi Mastroianni e Irene Capuano, infatti, non parlano ancora di convivenza come i loro colleghi e amici Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Sono anche più discreti nelle dichiarazioni d’amore pubblico, ma questo non vuole dire che non si vogliano bene o non si siano detti finalmente “ti amo”. In pubblico, tuttavia, la bella Irene preferisce parlare di altro.

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore” Le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne spiazzano tutti, soprattutto chi ha sempre creduto in questa coppia

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia sta ancora insieme ma vive la storia in maniera discreta

Per esempio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non ha mai fatto mistero di essere stata bullizzata in passato per la sua eccessiva magrezza, di recente si è sfogata su Instagram. “Ogni tanto mi guardo allo specchio e mi rendo conto di quanto io sia cambiata, dai lineamenti del viso a quelli del corpo. E mi ricordo ancora quando ero piccolina e soffrivo il mio essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre 3 paia di calze per sembrare più in carne” ha raccontato, toccando quello che per lei è chiaramente un tasto ancora dolente.

Uomini e Donne, Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta? Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono ormai una coppia a tutti gli effetti, e come tale si sono raccontati a Uomini e Donne Magazine

News Uomini e Donne, la dolorosa confessione di Irene Capuano

Ha poi proseguito ricordandosi di quanto le offese la destabilizzassero, facendola sentire perennemente inadeguata e brutta. E questo nonostante Irene Capuano sia chiaramente una ragazza davvero molto bella. “Mi ricordo ancora chi mi prendeva in giro, chi mi diceva che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte, chi mi chiamava stuzzicadenti” ha raccontato. “Sì, ho sofferto con il mio corpo e mi capita anche ora, ogni tanto, di guardarmi e di non piacermi. Ma poi ripenso a tutto quello che ho passato, alle persone che si prendevano gioco di me”.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia L'ormai ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha dimostrato di fare davvero sul serio con la nuova fidanzata

“Oggi mi viene solo da dire… Amatevi anche con le vostre imperfezioni” ha concluso la fidanzata di Luigi Mastroianni, che non ha mai dimenticato quelle offese, ma che oggi può contare sull’ammirazione sul supporto di migliaia di fan adoranti.