Come si è appreso nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è stato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Alessandro Schiavone a mandare ad Armando Incarnato gli audio inviatigli da Desdemona Balzano nei quali la donna affermava di stare nel programma per cercare visibilità e ricominciare così a lavorare come modella e attrice. Ma chi è Alessandro Schiavone e perché non è più nel programma? Che rapporto aveva con Desdemona, che gli ha fatto confidenze così intime? Ha avuto una reazione scoprendo che Desdemona lo ha querelato per aver diffuso i suoi audio?
Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Alessandro Schiavone
Alessandro Schiavone ha 41 anni e vive a Taranto. Ha una figlia di tredici anni, cui è legatissimo, e per ben vent’anni, come ha rivelato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, è stato arruolato in un corpo speciale della Marina Militare dove ha svolto diverse missioni in Iraq, Afghanistan, Albania, Kosovo, Eritrea, Libano e Sinai. Ha svolto anche diverse attività di boarding team in acque internazionali e oggi lavora come personal trainer e istruttore di m.m.a. A quanto pare è stato lui a lasciare il programma.
Uomini e Donne, il rapporto di amicizia tra Alessandro e Desdemona Balzano: ora lei l’ha denunciato
“Ho avuto dei problemi personali che mi hanno costretto ad abbandonare il programma” ha dichiarato nella stessa intervista, “ecco il motivo per il quale non mi avete più visto”. Di Desdemona Balzano, Alessandro Schiavone ha sempre parlato benissimo, elogiando il suo “essere Donna con la maiuscola”, il portamento, la semplicità, l’essere così pacata anche nei momenti più complicati e le attenzioni avute da lei nei suoi confronti. “Vi posso garantire che è una grande donna e sarà fortunato colui che le ruberà il cuore” aveva detto ancora Alessandro di Desdemona. “L’unico mio rammarico per essere andato via è stato proprio non continuare a frequentarla. Le voglio un mondo di bene e lei ha bisogno di serenità ed io non ero sicuro di potergliela dare”.
Insomma, parole bellissime che forse probabilmente hanno convinto Desdemona Balzano a confidarsi con Alessandro Schiavone e mandargli audio compromettenti che lui poi ha girato ad Armando Incarnato, che li ha fatti sentire in studio. Un comportamento, quello di Schiavone, non solo moralmente scorretto, ma anche passabile di denuncia. E infatti Desdemona lo ha querelato assieme a Gianni Sperti e Armando Incarnato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…