Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, il pubblico di affezionati del programma ha assistito con sorpresa al ritorno, ben quindici anni dopo, della bellissima Antonella Perini, che nel 2007 è stata protagonista del trono classico nelle vesti di tronista. La sua avventura si concluse con un “no” da parte del corteggiatore scelto, e a quanto pare negli anni Antonella ha continuato a essere sfortunata con gli uomini, e oggi, sempre da single, è nuovamente protagonista di Uomini e Donne ma come dama del trono over.
Uomini e Donne news, chi è Antonella Perini
I fan più sfegatati e longevi del talk show di Maria De Filippi certamente ricordano Antonella Perini, che è stata tronista nella stagione di Uomini e Donne 2006/2007, dove si è interessata principalmente a due corteggiatori: l’imprenditore genovese Mattia Mor e Marco Meloni, impiegato di banca sardo. Proprio quest’ultimo riesce a fare breccia nel cuore della tronista, che però continuando a uscire con altri corteggiatori lo perde definitivamente.
L’ex tronista di Uomini e Donne diventa dama del trono over
Marco Meloni infatti lascia il programma e Antonella Perini fa di tutto per farlo tornare, ma inutilmente. Alla fine nonostante tutto lo sceglie e lui prevedibilmente risponde di “no”-. Alla fine la tronista è tornata a casa ancora single, mentre Maria De Filippi ha offerto il trono proprio a Meloni. Oggi Antonella torna a Uomini e Donne come dama del trono over, dal momento che ha quasi quarant’anni. Avrà più fortuna nella sua ricerca dell’amore?
Di certo non con Armando Incarnato, il primo cavaliere che ha frequentato ma con cui ha immediatamente interrotto la conoscenza. Né Antonella vuole conoscere Riccardo Guarnieri, anche lui tuttavia attratto dalla bellezza straordinaria della donna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…