Carlo Alberto Mancini si è presentato a Uomini e Donne come l’ultimo dei romantici, il principe azzurro che ogni donna sogna e che oltre a essere bellissimo, ha dei modi impeccabili, gentili e galanti. Carlo Alberto è uno dei corteggiatori della stagione di Uomini e Donne 2022/2023 che è sceso ad un appuntamento al buoi trovandosi davanti la tronista Nicole Santinelli, che ha immediatamente deciso di conquistare. Ma chi è davvero questo bellissimo trentenne dal fisico scolpito e dagli occhi buoni? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini: età, professione e origini
Carlo Alberto Mancini ha 34 anni ed è originario di Bologna, anche se da diversi anni ormai vive in pianta stabile a Roma, dove lavora come personal trainer. Serio e posato, Carlo Alberto sta corteggiando la tronista Nicole Santinelli con un corteggiamento d’altri tempi che gli ha subito attirato le critiche di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, è convinta che l’uomo sia troppo perfetto per essere vero e sincero e che nasconda qualcosa. Al contrario, Gianni Sperti si è mostrato positivamente colpito da Carlo Alberto e gli ha rivolto spesso parole di elogio.
Carlo Alberto a Uomini e Donne Magazine: “Perché mi piace Nicole”
Il corteggiatore di Nicole Santinelli si è raccontato a Uomini e Donne Magazine, dove ha posto l’accento sul suo interesse nei confronti della tronista dagli occhi di ghiaccio. “Di Nicole mi ha senza dubbio colpito l’aspetto fisico, lei incarna il mio tipo ideale di donna: ha un viso dolce, i capelli biondi, è alta…” ha detto Carlo Alberto Mancini. Che ha proseguito: “Ma l’estetica ha un’importanza secondaria: sono sceso per lei sulla base di ciò che penso abbia dentro. Dietro questa apparenza un po’ austera, che a me sembra una sorta di corazza, Nicole è molto dolce, seria e affidabile…e non ha peli sulla lingua”.
“A Nicole le ho promesso che la porterò alle Maldive se usciremo insieme dal programma e io mantengo sempre le mie promesse” ha concluso Carlo Alberto, deciso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…