Chi si nasconde dietro l’inquietante maschera dell’alchimista? Questa è la domanda che si fanno i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne a proposito del corteggiatore di Giovanna Abate che prima l’ha conquistata con delle e-mail e poi si è presentato da lei con una maschera sul volto che intende portare ancora per un po’. Le ipotesi dei fan sono principalmente due.
News Uomini e Donne, le parole dell’Alchimista
“Se tu mi avessi visto” ha esordito il corteggiatore di Giovanna Abate quando l’ha incontrata in studio, “non avresti capito la profondità delle mie parole. A me lui ha detto che questo l’avrebbe aiutato a farsi conoscere”. E a conferma della genuinità del ragazzo è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha fatto sapere alla tronista di Uomini e Donne che ogni cosa che è stata fatta e pensata per lei da lui.
Uomini e Donne news, Maria De Filippi spiega le intenzioni del corteggiatore misterioso
L’alchimista, insomma, ha pensato tutto da solo e non ha mia chiesto l’aiuto della redazione di Uomini e Donne come fanno altri corteggiatori. “Ci sono tante cose che comunque non potremo fare” ha proseguito l’Alchimista, alludendo al fatto che a causa del Coronavirus non si potranno comunque avvicinare. “Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee, delle cose, di pensare, la voglia di pensarti, che non è banale”.
Uomini e Donne trono classico, dietro l’Alchimista si nasconde Sammy Hassan o Alessandro Graziani?
“Non vuol dire che io sono innamorato di te o che tu sei innamorato di me ma che c’è un qualcosa che la sera ti fa andare a letto e dire: ‘Cosa posso fare per arrivare a una persona che non mi conosce, per farle capire veramente chi sono?'” ha concluso. Ma a chi possono appartenere parole così profonde? Il web sembra non avere dubbi: dietro l’alchimista potrebbe nascondersi uno degli ex corteggiatori liquidati da Giovanna.
Stiamo parlando di Alessandro Graziani, il più accreditato, e di Sammy Hassan, che potrebbe voler così recuperare dopo che la tronista l’ha eliminato accusandolo di scarso interesse nei suoi confronti.