Chiara Rabbi, la corteggiatrice scelta dell’ex-tronista di Uomini e donne, Davide Donadei, da conferma della loro rottura sul suo profilo Instangram rispondendo a delle forti accuse che le sono state rivolte, in cui si direbbe che sia troppo gelosa e possessiva oltre che estremamente pesante. Dopo due anni in coppia il loro rapporto è giunto ad un punto critico che ha determinato la loro divisione, a confermare tutto ciò sono i vari mi piace che Chiara ha lasciato ai commenti di alcuni dei suoi fans, chiaramente riguardanti i motivi della loro separazione.
Le parole di Chiara Rabbi
Successivamente la pubblicazione delle seguenti parole sul suo profilo instagram: “Mi sono anche un pò rotta i co**ioni, come sempre si esagera. Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo, ma non un mostro!». Poi spiega: “Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! Non lo sono, non lo sono mai stata, non sono proprio quella che mi descrivete”.
Così, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è difesa: “Non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe!Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così”. Insomma, Chiara Rabbi è decisa a difendersi dalle accuse di chi a suo parere la giudica troppo frettolosamente, in fondo una storia può anche finire ma è bene che termini nella giusta maniera, ricordando i momenti belli e quelli meno ma senza recriminazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…