Anche se tra loro è finita già qualche mese fa, con relative voci di tradimento, Chiara Rabbi e Davide Donadei sono tornati a far parlare di loro. Per la precisione è stata Chiara a riaprire il capitolo Davide quando, su Instagram, ha rivelato cosa è successo la scorsa notte. Tutto è cominciato quando ha quasi avuto un incidente in auto che l’ha portata a chiedere aiuto e conforto proprio al suo ex fidanzato.
Uomini e Donne, Chiara Rabbi rivela: “Io e Davide Donadei abbiamo parlato per ore!”
Tra le sue storie Instagram, Chiara Rabbi ha rivelato che la scorsa notte, mentre tornava a casa dopo una serata con l’amica Camilla Mangiapelo, un’auto le ha tagliato la strada e lei ha rischiato seriamente di perdere il controllo della propria autovettura finendo sul guardrail. Sconvolta e terrorizzata dal pericolo corso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiamato immediatamente, senza pensarci, il suo ex fidanzato, che nonostante la lontananza (lei è a Roma, lui a Lecce) l’ha consolata a lungo.
Chiara Rabbi ha rivelato che Davide Donadei è stato al telefono con lei per ore, fino a che non l’ha saputa sana e salva nel suo letto. Un atteggiamento, quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, decisamente ammirevole, che a quanto pare la stessa Chiara ha apprezzato moltissimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…