Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Clarissa Marchese ha parlato di questi mesi di gravidanza (la sua seconda, dopo quella della sua primogenita Arya) e ha rivelato di non aver vissuto dei periodi semplici. É riuscita a superarli grazie alla vicinanza del marito, Federico Gregucci, e dell’amore di sua figlia, che si sta preparando per diventare una sorella maggiore.
Uomini e Donne news, Clarissa Marchese in attesa del secondo figlio
Clarissa Marchese ha raccontato i primi mesi della gravidanza spiegando di aver avuto molti fastidi, in particolare una fortissima nausea che le rendeva difficile mangiare, visto che il suo corpo rigettava qualsiasi cosa ingerisse. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso peso, si sentiva sempre stanca e aveva bisogno di tanto riposo; il che non è propriamente facile, visto che doveva stare dietro a sua figlia Arya, di due anni.
L’ex tronista di Uomini e Donne racconta i problemi della gravidanza e gli attimi bui del passato
“Per questo ho deciso di restare un mese in più dai miei in Sicilia per farmi aiutare” ha rivelato Clarissa Marchese. “Ora piano piano sta andando meglio, per fortuna”. Il volto noto di Uomini e Donne, il talk show di Maria De Filippi dove ha conosciuto l’attuale marito Federico Gregucci, ha poi confessato di aver passato molti “attimi bui” nella sua vita. Per questo motivo, sa che quando non ce la fa da sola, deve chiedere aiuto e non tenersi tutto dentro.
News Uomini e Donne, Clarissa rivela: “Arya è felice di avere presto un fratellino”
Clarissa ha poi rivelato come la piccola Arya sta vivendo il cambiamento e l’idea di avere un fratellino o una sorellina. Benissimo, a quanto racconta l’ex tronista, visto che adora i bimbi piccoli e ci gioca sempre molto volentieri. “Questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento” ha dichiarato. “Con Federico abbiamo cercato di essere molto delicati nel darle la notizia, le abbiamo spiegato che presto anche a casa nostra arriverà un bebè e che lei sarà una sorella maggiore”.
“Le ho detto che dovrà aiutarmi a prendermene cura e che giocheremo tutti insieme” ha concluso Clarissa Marchese, affermando che la piccola con la sua allegria la aiuta a gestire la preoccupazione per il “dopo”, quando i bimbi da accudire saranno due e non più uno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…