Federico Grecucci e Clarissa Marchese tra qualche mese diventeranno genitori e l’hanno comunicato su Instagram qualche settimana fa, proprio per condividere la loro gioia con i numerosi fan. Ma come hanno scoperto che l’ex tronista di Uomini e Donne era incinta? E soprattutto, quando e dove nascerà il primo erede di questa bellissima coppia nata qualche anno fa all’interno del trono classico di Uomini e Donne? Vediamo insieme cosa ha raccontato la diretta interessata.
Uomini e Donne, news coppie: Federico Gregucci e Clarissa Marchese presto genitori
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Clarissa Marchese ha rivelato di aver scoperto di essere incinta la scorsa estate. “Eravamo alla casa al mare, Federico era in veranda, l’ho raggiunto e gli ho detto: Sto per dirti una cosa, ma non prendermi per pazza. Pensavo di essere incinta e gliene ho parlato. Erano i primi di luglio” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma Federico le ha fatto notare era impossibile, perché ci avevano provato davvero poco.
Uomini e Donne, news ex troniste: Clarissa rivela tutti i retroscena della gravidanza
L’ex corteggiatore, infatti, era convinto che la moglie si fosse fatta suggestionare e insieme avevano deciso di aspettare il ciclo successivo per capire se sarebbe arrivato oppure no. Ma non hanno potuto aspettare perché Clarissa doveva prendere degli antibiotici e ovviamente da donna incinta avrebbe dovuto evitarli; così hanno fatto il test anticipato e hanno scoperto la lieta notizia che il concepimento era avvenuto da neanche tre settimane! Proprio per questo motivo, la Marchese può essere molto precisa sulla data di nascita prevista.
Uomini e Donne news, l’ex tronista ha le idee chiare: “Mio figlio nascerà negli Stati Uniti”
“Il parto è previsto il ventuno marzo, l’inizio della primavera” ha raccontato Clarissa, a dir poco raggiante. “Sarà Ariete come me, mentre Federico è Leone. Ci sarà tanto fuoco nella nostra casa (ride, ndr)!”. Ma non finisce qui, perché la giovane coppia ha deciso di fare nascere il bambino negli Stati Uniti. “Il bimbo nascerà a Miami” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Stiamo organizzando un po’ tutto, con i nostri genitori. Vorremmo che nascesse negli Stati Uniti, anche per le procedure burocratiche”.
“Io ho avuto questa opportunità, voglio darla anche a mio figlio. Avrà subito il doppio passaporto” ha concluso Clarissa, che come sempre mostra di avere le idee chiare.