Il trono di Nicole Santinelli a Uomini e Donne sta scatenando non pochi malumori. A un po’ tutti, compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, la tronista romana appare molto impostata e a tratti fredda, come se nulla riuscisse a scalfirla. Anche i corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini entusiasmano poco, e a lanciare una pesante stoccata a loro e a Nicole è stata anche una nota e amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Dionigi, da poco diventata mamma.
Uomini e Donne news, i malumori del web sul trono di Nicole Santinelli
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il trono di Nicole Santinelli è parso essere tenuto in vita solo dalle continue liti tra la tronista e la sua “nemica giurata” Roberta Di Padua, dama del trono over di Uomini e Donne che proprio non la sopporta. I corteggiatori rimasti, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini, appaiono stereotipati e poco vitali, e neanche il tentativo di Gianni Sperti e Tina Cipollari di provocarli sembra riuscire a scuoterli facendo nascere in loro delle vere emozioni.
Uomini e Donne, Claudia Dionigi contesta la tronista Nicole e i suoi corteggiatori
Tutto questo è stato notato dai presenti in studio ma anche dal pubblico, che infatti sui social ammette di essere poco entusiasta del trono di Nicole Santinelli. Dello stesso parere è anche una storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la bella Claudia Dionigi, fidanzata con l’ex tronista Lorenzo Riccardi che da qualche mese l’ha resa mamma per la prima volta. “Comunque un parere strettamente personale” ha scritto Claudia Dionigi a proposito del trono di Nicole, “in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni”.
“Ah, e pomiciamenti” ha concluso, alludendo al fatto che in ogni esterna Nicole bacia i suoi corteggiatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…