Claudia Dionigi si è lasciata andare ad una confessione dolorosa nelle sue storie di Instagram, svelando ai suoi followers di aver sofferto di alcuni problemi alla salute dopo il parto di sua figlia Maria Vittoria. A distanza di oltre un anno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è ancora riuscita a superare questi disagi ma rimane fiduciosa per il futuro.
Uomini e Donne: il dramma di Claudia Dionigi
Claudia Dionigi ha condiviso con i suoi seguaci un aggiornamento sulla sua lotta contro la disfunzione alla tiroide, spiegando che le sue analisi non sono ancora perfette e il dosaggio del farmaco le è stato nuovamente cambiato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di consultare un altro endocrinologo per avere un secondo parere e pianifica un’ecografia alla tiroide, dato che aveva avuto dei noduli due anni fa.
Uomini e Donne: le rivelazioni di Claudia preoccupano i fans
Successivamente, Claudia Dionigi ha fatto una confessione toccante sulla sua patologia e come l’ha fatta soffrire in passato: “Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l’ansia, la depressione. Cosa che mi è successa. Sì, mi svegliavo la mattina solamente per mia figlia, niente di più. Poi disturbi di sonno e alimentazione… Perché sì il mio fisico è cambiato. Poi piano piano sto capendo che ci si impara a convivere.”, ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
La confessione sincera di Claudia Dionigi getta luce sulla sua battaglia personale con la disfunzione alla tiroide e la depressione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a ispirare con la sua autenticità e la sua determinazione a migliorare la sua salute e il suo benessere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…