Su Instagram, dove hanno dato la notizia della gravidanza con un dolcissimo reel, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno risposto a tutte le domande dei fan, che hanno voluto sapere dalla coppia di Uomini e Donne sia quando nascerà “l’erede” (ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia), sia la reazione di entrambi al tampone positivo. A parlare di più è stata la Dionigi, che dopo aver rivelato di essere già nel quarto mese, ha anche ammesso che i primi mesi sono stati tutt’altro che facili.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri furioso minaccia: “Togliete quella foto” Il cavaliere del trono over avrebbe intimato a una pagina Instagram di eliminare la prova che vedrebbe una donna

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi annunciano di aspettare un figlio

Da tempo si parlava di una possibile gravidanza di Claudia Dionigi, ex corteggiatrice fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi. Molti fan avevano notato un pancino sospetto nelle foto della ragazza, ma lei non aveva mai commentato le voci. Almeno fino a poco fa, quando Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno pubblicato su Instagram un reel per annunciare l’arrivo di un erede. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me…” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha mentito sulla sua intimità? Sul web impazzano le malelingue Stando alle malelingue, l’ex tronista genovese starebbe con Valeria Cardone “per finta”: il motivo è la sua presunta omosessualità ?

Le parole della coppia di futuri genitori che si è fidanzata a Uomine e Donne

“Eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai!” ha concluso Claudia Dionigi, raggiante, più bella che mai ora che è incinta. Subito dopo l’annuncio sono ovviamente arrivate centinaia di domande da parte dei fan e la coppia ha risposto alle più gettonate.

Uomini e Donne, discussa coppia del trono over al concerto di un famoso cantante Ad avvistarli sono stati alcuni telespettatori secondo cui la coppia sarebbe stata presa d'assalto dai fan

Uomini e Donne, Claudia rivela: “Così ho detto a Lorenzo che ero incinta”

Per esempio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere inoltre di essere già nel quarto mese – è incinta di 14 settimane e un giorno, ha svelato – e che il termine per la nascita del piccolo è il 21 dicembre 2022. “Ho fatto il test zitta zitta a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte. Ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito” ha raccontato ancora Claudia, al settimo cielo. “Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo! Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti”.

Luca Salatino e Matteo Ranieri sono già single dopo Uomini e Donne? Impazzano le malelingue secondo cui le due coppie nate nel trono classico di Uomini e Donne sarebbero dei fake

E Lorenzo Riccardi come ha saputo che sarebbe diventato padre? La Dionigi ha proseguito il racconto: “Io facevo finta di niente, lui doveva provarsi l’abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e l’ho appoggiato sulla camicia. Ho sentito silenzio per un po’ poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia si sono lasciati?

Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme e le foto parlano chiaro

Che fine hanno fatto Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna dopo la fine delle registrazioni del trono over di Uomini e Donne? Si sono rivisti oppure no…

Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia si sono lasciati? Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme e le foto parlano chiaro