Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una coppia a tutti gli effetti. Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 30 maggio 2019, la penultima di questa stagione, il bel tronista pugliese ha scelto la corteggiatrice della Valtellina per la quale sembrava aver avuto un colpo di fulmine dalla prima volta che l’aveva vista, appesa arrivato in trasmissione. Lei gli ha risposto di sì. Ma come avranno trascorso la loro prima serata insieme i due piccioncini? E cosa si sono detti quando finalmente sono rimasti soli?
Uomini e Donne, news coppie: le parole di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni subito dopo la scelta
Su Witty Tv, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati intervistati a caldo subito dopo la scelta. Entrambi sono apparsi raggianti, al settimo cielo. “Sono felice, non pensavo di provare determinate sensazioni ed emozioni” ha dichiarato Andrea Zelletta dietro le quinte di Uomini e Donne. Subito dopo, il bel tronista ha aggiunto anche un’altra parola molto importante, ovvero “sentimenti”. E Natalia Paragoni, stretta tra le sue braccia, lo ha guardato con aria sognante, a conferma che anche lei prova dei sentimenti per lui.
Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta al settimo cielo
La corteggiatrice ha poi confessato di sentirsi frastornata e di non aver ancora realizzato appieno quanto accaduto. “Io devo ancora crederci un attimo” ha ammesso Natalia Paragoni. “Quando passano tantissimi mesi e puoi realizzare che ci tieni veramente ad una persona e poi te la puoi portare veramente a casa, perché dopo tutto quello che hai visto e sofferto ce la fai, non è un premio però è come una liberazione”. Ma cosa faranno ora i due neo-fidanzati? Come vivranno la loro storia d’amore?
News Uomini e Donne, l’incontro di Natalia con i parenti di Andrea e la prima notte in hotel della coppia
Andrea Zelletta ha le idee molto chiare. “Ora bisogna vedere cosa ci aspetta al di fuori ma non ho paura” ha dichiarato. “Sono felice di scoprire quello che ci aspetta, vivere la vita per come è realmente, sarà un’esperienza indimenticabile”. Dello stesso parere si è detta anche Natalia, raggiante come non la si era mai vista. La coppia ha trascorso il pomeriggio con la sorella e il nonno di Andrea, arrivati a Roma per la scelta, poi è andata a cena e si è ritirata molto presto nell’hotel prenotato per loro dalla redazione.
E conoscendo il temperamento focoso di Andrea Zelletta, siamo certi che a questo punto la passione abbia preso il sopravvento!