Pubblicato il: 18 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 194

Uomini e Donne news, come procede tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

La coppia, che è molto poco mondana, vive insieme da tempo e ha grandi progetti: tra questi, però, non c'é la televisione

Visualizza Foto

Nonostante siano amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne e non solo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una coppia molto riservata, che ama condividere sui social solo pochi momenti di vita quotidiana e che tendenzialmente evita gli eventi mondani. Intervistati da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, l’ex tronista e la sua bella fidanzata hanno raccontato come procedono le cose tra loro.

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si raccontano al Magazine

Ovviamente le voci di crisi che di tanto in tanto interessano un po’ tutte le coppie uscite da Uomini e Donne sono completamente infondate:  Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, infatti, vivono assieme a Bologna, la città di lui, e pensano concretamente la futuro. Entrambi sognano una famiglia, il matrimonio e soprattutto dei bambini che possano arricchire la loro quotidianità.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Ciavy reagisce alle critiche e prende una decisione drastica

News Uomini e Donne, la coppia ha in programma il matrimonio e dei figli

“Siamo felici e grati per il meraviglioso complimento e per l’affetto del pubblico. Insieme stiamo molto bene, viviamo una vita normale che ci rende felici. La nostra quotidianità è fatta di cose semplici: casa, amici, lavoro, famiglia…” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante”.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione smentiscono: niente GF Vip e niente Temptation Island

Gli ha fatto eco la sua Arianna: “A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”. Un “no” deciso, invece, quello di Andrea all’idea di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. “Nessuna possibilità. È un programma che ho già fatto nella versione Nip, ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto” ha dichiarato Cerioli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi

Ha poi concluso negando anche la partecipazione a Temptation Island, di cui in passato è stato tentatore: “È stato un bel momento di vita, ma a oggi posso confermarle che i rumor sono privi di fondamento: non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo”.