Dopo l’incidente d’auto che ha visto coinvolte Eleonora Rocchini, fidanzata (o ex?) di Oscar Branzani, e Dalila Branzani, sorella maggiore dell’ex tronista e grande amica di Eleonora, in tanti si sono chiesti come stiano ora le due ragazze. E a darne notizia, lasciando intendere che stanno bene e che non si sono fatte quasi nulla (nonostante a scopo precauzionale pare si trovino ancora in ospedale) è stato proprio Oscar con una storia pubblicata qualche ora fa su Instagram.
Uomini e Donne, news corteggiatrici: incidente d’auto per Eleonora Rocchini
A riportare per primo la notizia dell’incidente è stato il portale FanPage, che ha precisato che per fortuna le condizioni di Dalila Branzani e di Eleonora Rocchini non sono gravi, anche se le due ragazze si troverebbero ancora in ospedale. Stessa sorte per un caro amico di Dalila, che era con loro, ma non così per il quarto passeggero dell’auto, che invece sarebbe in prognosi riservata. Tuttavia non sembra sia in pericolo di vita. Ancora adesso non si capisce come sia successo il tutto e quali siano state le cause
Uomini e Donne news, Eleonora viaggiava assieme a due amici e a Dalila Branzani
Stando alle prime notizie trapelate da fonti investigative, l’automobile su cui viaggiava Eleonora Rocchini avrebbe perso aderenza con manto stradale, ma non è dato ancora sapere il motivo. L’asfalto non era bagnato, a determinare l’impatto dunque potrebbe essere stata l’alta velocità o altre cause che gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, stanno cercando di appurare. Di certo, i quattro ragazzi si sono presi un grande spavento.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Oscar rivela quali sono le condizioni delle ragazze
Eleonora Rocchini e Dalila Branzani però stanno bene: a confermarlo è stato poche ore fa Oscar Branzani, direttamente su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato tra le storie la foto di una strada all’alba e l’ha accompagnata con queste parole che dicono tutto: “Abbiamo degli angeli in cielo”. E in effetti, a giudicare sia dalla dinamica dell’incidente (almeno da quel poco che è stato accertato per ora), sia dalle condizioni dell’auto, quasi completamente distrutta, poteva andare molto peggio.
E chissà che questo bruttissimo episodio non sortisca almeno un effetto positivo: quello di far capire a Oscar ed Eleonora che forse si amano ancora e non possono stare l’uno senza l’altra!