La madre di Brando Ephrikian ha voluto condividere un dolcissimo pensiero rivolto a suo figlio e alla sua nuova fidanzata, Raffaella Scuotto, a seguito della messa in onda della puntata di Uomini e Donne che ha mostrato la scelta del tronista. Attraverso un linguaggio poetico e toccante, la donna ha voluto condividere un pensiero per la neo coppia: andiamo a vedere nello specifico quali sono state le sue parole.
Uomini e Donne: cosa dice il post della madre di Brando
La famiglia di Brando è sempre stata partecipativa riguardo al trono di Uomini e Donne, infatti, dopo la scelta sia il padre del tronista che la sua compagna avevan lasciato dei bei messaggi per la coppia ed ora a loro si è aggiunta anche la mamma: “A volte un’emozione è così bella, così viva, che la tocchi intensamente con le tue mani. E poi d’improvviso, si dissolve come polvere al vento: ti dispiaci, ti demoralizzi. Ma poi la rivivi dopo un po’ di tempo. Con il tempo diventa ruota e la ruota diventa te e tu diventi ciclo: l’emozione è viva come prima, più di prima, perché nel frattempo sei diventato adulto e vedi tutto come non l’hai mai visto prima. Non c’è niente da fare. Non c’è niente da dire, la accogli, la accarezzi, la rivivi. A Brando e Raffaella“, scrive sui social la madre, condividendo nelle sue storie di Instagram la foto del loro primo selfie scattato dopo il programma.
L’emozione di vedere Brando intraprendere questo nuovo percorso con Raffaella è palpabile nelle parole della madre, che accoglie con gioia la relazione del figlio, augurando alla coppia felicità e un futuro ricco di momenti significativi. Il supporto e l’amore della famiglia del tronista continueranno a seguire la coppia soprattutto adesso che si è concluso il loro viaggio a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…