Qualche giorno fa una foto emblematica pubblicata su Instagram e le parole ancora più esplicite che la accompagnavano hanno fatto sorgere il sospetto – anzi, per molti la certezza – che due volti noti di Uomini e Donne sarebbero convolati a nozze a breve. Stiamo parlando di Matteo Farnea e Veronica Ranieri, fidanzati da neanche tre mesi, da quando cioè sono usciti dal talk show di Maria De Filippi. Ma non è così.
Uomini e Donne news, Matteo Farnea e Veronica Ranieri si sposano davvero?
Tutto è cominciato con una foto nella quale Matteo Farnea metteva un anello al dito anulare della fidanzata Veronica Rimondi scrivendo “finalmente ha detto sì!”. Anche se l’anello era insolito per un matrimonio, non essendo di diamanti, la formula usata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne era proprio quella che si usa per la proposta di nozze, né del resto nessuno dei diretti interessati aveva smentito.
L’ex tronista di Uomini e Donne svela l’equivoco
Matteo Farnea e Veronica Ranieri lo hanno fatto soltanto ora, quando si sono resi conto che la vicenda era sfuggita al loro controllo, che tutti pensavano si sposassero e che soprattutto molti haters accusassero l’ex tronista di Uomini e Donne di conoscere già il corteggiatore con cui si è fidanzata da prima di sedersi sul trono di Maria De Filippi.
Matteo Farnea e Veronica Ranieri si conoscevano da prima di Uomini e Donne: il dubbio di molti
“Mi dispiace per chi ci ha veramente creduto, ma era una semplice battuta visto che la foto ritraeva un semplicissimo anellino con la M” ha dichiarato Veronica Rimondi. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata ironica e ha dichiarato: “In ogni caso se volete farci qualche regalino di nozze in anticipo per un chissà futuro matrimonio, accettiamo volentieri eh…”
“Per il resto scusate…” ha concluso, ricevendo però solo ulteriori critiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…