Una storia d’amore nata nel contesto di Uomini e Donne ha raggiunto la sua conclusione, con l’ex cavaliere del trono over che ha dato la notizia della rottura con l’ex dama sui suoi profili social. Gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, avevano già previsto che la coppia non sarebbe durata a lungo, ma vediamo di chi si tratta e per quale motivo è finita tra loro.
Uomini e Donne: ex cavaliere rompe il silenzio
La coppia scoppiata è quella formata da Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino. Qualche giorno fa l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva rivelato a Lorenzo Pugnaloni che lui e l’ex dama si trovavano in un periodo di crisi dovuto alla distanza e nelle ultime ore è tornato sui suoi profili social per annunciare la rottura definitiva: “Non è andata bene e tocca prenderne atto. Quel che dovevano dirci ce lo siamo detti direttamente con franchezza e l’immagine che vorrei che di noi restasse è solo questa. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi.” Maurizio ha chiesto ai suoi followers di non domandargli di Elena poiché si sente ancora scosso, anche se ha accettato la sua decisione.
Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano ragione?
Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sempre avuto sospetti sulla coppia del trono over, infatti, hanno accusato più volte Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino di avere un accordo. Gli opinionisti avevano già previsto che la loro storia non sarebbe durata a lungo fuori da Uomini e Donne ed effettivamente non si erano sbagliati. L’ex cavaliere però, continua a ribadire che lui e l’ex dama non avevano nessun patto: “E quando sento e leggo ancora certi commenti su presunti piani, accordi e complotti da noi orditi (ai danni di chi? A che pro?) faccio molta fatica a trattenermi pensando ai tanti protagonisti di teatrini che continuano ad andare in scena”, ha dichiarato sul suo post.
In definitiva, la storia d’amore tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino ha raggiunto la sua conclusione. Il silenzio dell’ex cavaliere si è spezzato, annunciando la fine della loro relazione sui social. Nonostante le speranze iniziali, gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, avevano intuito che questa coppia avrebbe avuto vita breve. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per entrambi, mentre il mondo di Uomini e Donne continua a sorprenderci con le sue vicende amorose e i suoi colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…