A metà anno possiamo già fare un bilancio delle coppie di Uomini e Donne che sono scoppiate in questi mesi, che sono in tutto tre. Pur per motivi diversi, e pur stando assieme da poche settimane o da anni, le tre coppie che sono scoppiate sono quella formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi (di cui si parla moltissimo da un po’ di settimane a questa parte); Matteo Ranieri e Valeria Cardone, che sono durati appena un battito di ciglia (neanche due mesi); e infine i più amati di tutti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, fidanzati ormai da parecchie anni.
La coppia di Uomini e Donne scoppiara di recente: Davide Donadei e Chiara Rabbi
Per quanto riguarda Davide Donadei e Chiara Rabbi, sappiamo tutto quello che c’è da sapere. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è imprenditore e ha un locale nel leccese, ha ammesso di essere stato lui a chiudere con la fidanzata. Non ha spiegato i motivi della rottura, ma ci ha tenuto a specificare che non si tratta di una crisi passeggera, bensì della decisione di voltare definitivamente pagina.
Dopo sette anni dalla scelta a Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono detti addio
Più complessa la situazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia romana, che per anni è stata inseparabile e viveva insieme già da tempo, è scoppiata all’improvviso, senza avvisaglie. I motivi non sono noti, anche perché entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati sempre molto gelosi della loro privacy, e anche la rottura è avvenuta in maniera silenziosa e composta.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone: rottura record
Per finire la coppia formatasi a Uomini e Donne meno di due mesi prima di scoppiare. Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Valeria Cardone. La scelta dell’ex tronista genovese è stata molto frettolosa e altrettanto in fretta Matteo sembra aver perso l’interesse nei confronti della corteggiatrice, che da parte sua è sempre parsa la più interessata tra i due.
E voi, quale di queste tre coppie rimpiangete di più? Per chi sperate in un ritorno di fiamma?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…