Francesco Facchinetti non è mai stato così furioso con gli influencer facenti parte della sua scuderia, ovvero della sua agenzia di spettacolo. Dopo Chiara Nasti che si è dipinta unghie col simbolo del Coronavirus e l’infelice uscita di Chiara Biasi, che ha pregato morisse qualcuno che le sta sulle scatole, Facchinetti è sbottato e pare ce l’abbia anche con Giulia De Lellis. C’è chi giura, anzi, che l’abbia già licenziata.
Uomini e Donne news, Francesco Facchinetti furioso su Instagram
Francesco Facchinetti è arrabbiatissimo perché molti influencer responsabili di uscite decisamente infelici in un momento tragico come quello che l’Italia sta vivendo in questi giorni a causa del Coronavirus, appartengono proprio alla sua agenzia. “Chiedo scusa per aver reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla in testa, dicono cose sui social tipo ‘ Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato’” ha esordito Facchinetti.
News Uomini e Donne, nel mirino influencer ed ex dei programmi della De Filippi
“Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti” ha proseguito il manager, pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Sotto il post è apparso anche il commento di Caterina Balivo, che pur condividendo le decisioni d Francesco, non gli dà colpe. “Non potevi sapere che il loro senso civico è sotto zero! Io dico: rispetto per i genitori, nonni e persone adulte che conoscono” ha dichiarato al conduttrice.
Uomini e Donne trono classico, Francesco Facchinetti ha davvero licenziato Giulia De Lellis?
Già qualche giorni fa, Facchinetti si era espresso sulla vicenda, affermando: “Sono parecchio indignato o inc…to perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento, che hanno scambiato il Coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il c..o, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo Coronavirus si muore”.
E secondo qualcuno stavolta Facchinetti ce l’avrebbe anche con una delle sue (ex?) pupille, ovvero Giulia De Lellis, che poche ore fa ha detto in alcune storie Instagram: “Ragazzi io penso che si debba rimanere assolutamente a casa ma assolutamente si può anche uscire con le dovute precauzioni”. C’è chi sostiene che Facchinetti sia pronto a licenziarla, mentre c’è chi sostiene l’abbia già fatto, visto che il nome di Giulia non compare più sul sito dell’agenzia.