Claudia Dionigi ex tronista di Uomini e donne ha avuto una brutta emorragia ed è stata costretta ad andare al pronto soccorso. E’ lei stessa ad apparire sui social e a raccontare quello che le è successo dopo aver dato alla luce la piccola Mavi ( nomignolo con cui amano chiamare la figlia Maria Vittoria). Tutto è accaduto a tre settimane dal parto e l’ex tronista si è davvero spaventata molto e ha voluto condividere con i suoi followers il difficile momento che ha passato. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda.
Uomini e donne, Claudia Dionigi si sente male
Claudia Dionigi è apparsa sui social dopo aver passato un momento davvero brutto che l’ha fatta allarmare molto. Attraverso un post rivela sul suo profilo Instragram quello che ha passato: ” Ciao Ragazze, vi voglio raccontare la mia disavventura. Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia che non si fermava, tant’è che mi sono spaventata tantissimo e, ovviamente, sono andata in pronto soccorso. Mi hanno detto che non ho nulla di grave. Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto. È una cosa che può succedere quindi mi hanno rassicurata. Mi hanno dato una cura che dovrò seguire in modo da poter liberare il tutto. Oggi sto bene, è tornato tutto nella norma ma lo spavento è stato tanto“.
Uomini e donne, come sta ora Claudia Dionigi?
Passate diciotto ore da quel momento, l’ex tronista Claudia Dionigi lo racconta tirando un sospiro di sollievo e rivelando che ora dovrà sottoporsi ad una cura per qualche tempo, che riporterà la situazione alla normalità. Ora deve solo osservare le indicazioni dei medici e godersi la piccola Mavi con il suo compagno Lorenzo Riccardi.
Una brutta avventura finita bene e ora inizia una nuova vita con la sua fantastica famiglia, visto che da poco Lorenzo ha chiesto a Claudia di sposarlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…