Sembrava esser riuscito a far capitolare Gemma Galgani, il cavaliere Costabile Albore che aveva iniziato una relazione con la dama ad Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto. In seguito a delle problematiche riscontrate da Gemma nel loro rapporto, l’ uomo senza mezzi termini ha deciso di concludere la conoscenza con la torinese, lasciandola di stucco. Dopo quanto accaduto, Costabile è tornato a parlare del suo rapporto con la Galgani, svelando tutta la verità sulle motivazioni che l’ hanno spinto a troncare la loro storia.
Costabile e Gemma: dai baci passionali alla rottura improvvisa ad Uomini e Donne
Costabile Albore si è presentato alla corte di Gemma Galgani qualche settimana fa, colpendo immediatamente la dama con la sua eleganza. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno vissuto esterne all’ insegna della passione, con baci della durata di 16 minuti e romantici momenti, che li hanno fatti sembrare agli occhi del pubblico una coppia perfetta. In molti credevano che Gemma avesse trovato finalmente l’ uomo adatto a lei che la potesse condurre felicemente fuori dagli studi del programma, fin quando non sono venuti a galla i dubbi su alcuni comportamenti di Costabile. Quest’ ultimo ha in un primo momento cercato di rassicurare Gemma in tutti i modi, alla fine ha deciso di chiudere la loro conoscenza, rivelandosi molto deluso sull’ epilogo della frequentazione con la torinese.
I motivi della delusione di Costabile nei confronti di Gemma
Costabile Albore è tornato a parlare della rottura con Gemma Galgani, a distanza di qualche settimana dall’ avvenimento, che sembra ancor oggi turbarlo molto: “La verità è che ultimamente ho scoperto un lato di Gemma che per me rappresenta un grosso ostacolo per un approfondimento della nostra conoscenza” asserisce il cavaliere. Per la prima volta, poi, Albore definisce chiaramente perchè la Galgani l’ ha così deluso: “Sono rimasto deluso dei temi che Gemma ha evidenziato: la carenza di attenzioni da parte mia, la mancanza di messaggini di buongiorno al mattino o di telefonate frequenti. In realtà ne avevamo parlato in privato e la mia impressione è stata che tutto fosse risolto e chiarito. Per questo sono deluso dal fatto che Gemma, al centro del parterre, abbia parlato di tutto quello che avevamo sviscerato la sera prima”, ha raccontato Costabile al settimanale del dating show di Maria De Filippi.
Costabile racconta come è arrivato alla scelta di troncare con Gemma Galgani
I dubbi di Gemma Galgani sulla sua assenza telefonica nella quotidianità, ha portato Costabile a riflettere sulla relazione con la donna arrivando ad amare conclusioni: “Mi sono proiettato nel futuro e mi sono immaginato che Gemma possa essere una donna che rinfaccia cose che per me non esistono. Ciò mi ha portato a fare questa scelta”. Il protagonista del Trono Over ha notato delle incompatibilità caratteriali molto evidenti tra lui e Gemma, come la scarsa fiducia che la dama riponeva nei suoi confronti. Costabile sottolinea di aver tentato di farle cambiare idea, chiedendole di trascorrere più tempo insieme o addirittura proponendole un viaggio di una decina di giorni. La Galgani ha sempre rifiutato, mettendogli un muro davanti e portandolo inesorabilmente a pensare che fosse inutile proseguire oltre la loro conoscenza più approfondita.
Gemma ha recentemente dichiarato di sentire la mancanza di Costabile, ma lui sembrerebbe essere proprio fermo sulla decisione di archiviare la loro storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, morto il cavaliere Riccardo Ravalli: il funerale fuori dal comune
Celebrato l’ ultimo addio al volto di Uomini e Donne deceduto improvvisamente a soli 39 anni
Sono stati celebrati i funerali dell’ ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: Riccardo Ravalli morto per…