Come stanno davvero le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano? Se l’ex tronista di Uomini e Donne si rifiuta di parlare di Irene o di dare qualsivoglia spiegazione della loro presunta crisi, la Capuano in un certo senso ha ammesso la crisi, sebbene si sia rifiutata di spiegarne i motivi. Più che altro, la ragazza ci ha tenuto a rivendicare la sua privacy e ha denunciato l’ingerenza degli haters, che non la smettono di insultare neanche in queste occasioni così delicate.
Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi
Luigi Mastroianni e Irene Capuano da un po’ di tempo sembrano condurre vite separate. Oltre a non calcolarsi più come prima sui social, fanno cose diverse, si trovano lontani e non fanno mai riferimento l’uno all’altra nel parlare di piani o progetti per il futuro. Quando le viene chiesto ripetutamente del fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde che va tutto bene, ma lei per prima non sembra crederci più di tanto. Del resto, i segnali sono quelli che sono.
Uomini e Donne, news corteggiatrici: lo sfogo di Irene su Instagram
Mentre Irene Capuano era a Milano per la Fashion Week, Luigi Mastroianni è partito per Rio de Janeiro con gli amici e soprattutto senza neanche senza rivedere la fidanzata – neanche per un breve saluto – che non vedeva da settimane. La cosa è persa molto strana, tanto più che la coppia non ha mai mancato di festeggiare un mesiversario e invece in occasione dei sette mesi assieme, che cadevano qualche giorno fa, non c’è stato neanche un messaggio pubblico. Inutile dire che i fan vogliono sapere come stanno davvero le cose.
News Uomini e Donne, la rabbia della Capuano: “Non lo faremo mai”
Ma la bella Irene non sembra molto propensa a raccontare i dettagli di quello che lei e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno vivendo negli ultimi tempi. “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no” ha spiegato la Capuano, che si è detta anche molto infastidita dalle malelingue, al punto da bloccare diverse persone che hanno insultato lei o Luigi su Instagram.
“Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate!” ha concluso la giovane, amareggiata.