Cristian Di Carlo è uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne che Nicole Santinelli nel suo percorso ha eliminato per poi scegliere Carlo Alberto Mancini, col quale tuttavia è stata fidanzata appena due settimane. Visto il triste epilogo di questa relazione, Cristian ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dopo aver preso in giro Carlo per aver dato la notizia della rottura con Nicole mostrandosi in lacrime in una diretta su Instagram, ha lanciato un’altra frecciatina velenosa all’ex coppia.
Uomini e Donne, Cristian Di Carlo sibillino sui social: “La dignità prima di tutto”
“L’amor proprio al primo posto, sempre” ha scritto Cristian Di Carlo su Instagram. E poi: “Passo e chiudo”. Anche se l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha fatto esplicitamente nomi e cognomi, è chiaro che si riferisce alla tronista che corteggiava, Nicole Santinelli, e alla sua scelta Carlo Alberto Mancini, con cui è finita dopo appena due settimane di fidanzamento. L’allusione, neanche troppo velata, è al fatto che Nicole e Carlo Alberto hanno dato vita in questi giorni a un botta e risposta di accuse e risposte davvero molto umiliante per entrambi.
E Cristian Di Carlo se n’è voluto dissociare apertamente, lasciando intendere come fosse stato lui al posto dei due, le cose sarebbero state fatte con maggior discrezione e, appunto, mantenendo la propria dignità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…