Uomini e Donne sta perdendo di credibilità da quando Ida Platano è stata annunciata come nuova tronista, soprattutto dopo che l’ex dama del trono over ha continuato a fare advertising nelle sue storie di Instagram nonostante sia proibito. La readazione del programma non ha preso alcun provvedimento in merito ed ora il web è fuorioso perché crede che la parrucchiera sia raccomandata.
Uomini e Donne: Ida Platano nella bufera
Ida Platano è finita nel mirino del web per un gesto social fatto proprio dopo aver terminato la prima registrazione di Uomini e Donne nei panni di tronista. Nelle sue storie di Instagram, l’ex dama ha sponsorizzato una linea di prodotti per capelli nonostante questo sia sempre stato vietato ai tronisti del programma, ai quali non è nemmeno concesso usare i social media. Ma ciò che fa più scalpore è il fatto che la redazione non sia nemmeno intervenuta.
Uomini e Donne: trattamento speciale per Ida Platano?
Se il suo ritorno a Uomini e Donne come tronista aveva già fatto scalpore, la tolleranza della redazione e di Maria De Filippi di fronte alle azioni di Ida Platano ha generato un mare di polemiche. Il pubblico che segue la trasmissione di Canale 5 crede che non ci siano regole per l’ex dama che, al contrario dei tronisti Brando Ephrikian e Cristian Forti, continua ad utilizzare i suoi profili social, guadagnando sulle sponsorizzazioni.
Mentre Ida Platano continua a far discutere, gli appassionati di Uomini e Donne si aspettano una spiegazione da parte di Maria De Filippi o quantomeno che vengano presi dei provvedimenti nei confronti della nuova tronista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…