Pubblicato il: 07 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 79

Uomini e Donne, crolla ancora il trono classico: superato anche l’ultimo record negativo

Prosegue inarrestabile la crisi del trono classico di Uomini e Donne, che non convince più e che perde sempre pi๠telespettatori

Visualizza Foto

Non è servito a nulla dare il trono alla vivace e polemica Giovanna Abate, né far in modo che tronisti e troniste si contendessero i corteggiatori: il trono classico, infatti, continua inesorabilmente a perdere ascolti, e ogni settimana è peggio della precedente. E la scorsa settimana è stato raggiunto l’ennesimo record in negativo: la puntata con protagonisti i tronisti Giovanna Abate, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli è stata seguita da appena 1.226.000 telespettatori, totalizzando il 15,8% di share, ovvero il risultato più basso di sempre. E chissà che le liti che vedremo nelle prossime settimane non aiutino un po’ gli ascolti…

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo lo scorso lunedì 3 marzo 2020, infatti, è stata molto strana in quanto in studio si respirava un’atmosfera pesante e mancavano sia Tina Cipollari che Lorenzo Riccardi. In compenso Gianni Sperti è stato grande protagonista per un forte litigio con il tronista Daniele Dal Moro.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’antipatia tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro

Fino a oggi nessuno aveva capito che tra Daniele Dal Moro e Gianni Sperti non ci fosse grande simpatia, ma a quanto pare se il primo non gradisce gli atteggiamenti da prima donna del tronista veneto, quest’ultimo è fortemente infastidito dal fatto che l’ex ballerino apra bocca solo per criticarlo. L’antipatia tra i due è esplosa in puntata in maniera alquanto feroce.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Uomini e Donne anticipazioni, le accuse di Gianni al tronista

Quando infatti Maria De Filippi è passata a parlare al trono di Daniele Dal Moro, le esterne del tronista con le sue corteggiatrici sono passate in secondo piano perché l’ex gieffino ha litigato in maniera molto pesante con Gianni Sperti. Tra i due sono volate parole grosse. Gianni si è arrabbiato perché ogni volta che dà un parere, sente Daniele bisbigliare: “Ecco che ora spara le solite cavolate”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, uno dei tronisti lancia messaggi in codice alla ex?

Uomini e Donne trono classico, tra l’opinionista e Daniele volano insulti

L’opinionista accusa quindi il tronista di voler essere sempre migliore, di essere un’egoista e una persona molto superba. A un certo punto Daniele, fuori di sé, ha iniziato a dire a Gianni che è uno str**zo e che fa solo interventi di mer*a, e Sperti in risposta gli ha detto che è un co***one”. Questi insulti hanno lasciato a bocca aperta un po’ tutti, persino Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — “Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”

La conduttrice ha cercato di mettere pace tra i due, ma è stato impossibile.