La signora Bernarda è approdata a Uomini e Donne per conoscere il cavaliere Biagio Di Maro, con cui c’è stata effettivamente una breve frequentazione poi naufragata in quanto l’uomo ha cominciato a conoscere un’altra donna. Bernarda è rimasta qualche puntata nel parterre del talk show di Maria De Filippi per cercare anche lei l’amore, ma le è andata male. Alla fine è stata quasi costretta ad andare via, e oggi spiega i motivi della sua “scelta obbligata”.
Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex dama del trono over Bernada
“Sono vari i motivi che mi hanno fatto abbandonare il programma. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità” ha tuonato, affermando di non aver trovato nessuno con cui rapportarsi in maniera vera e sincera. Chi c’è lì, infatti, finge molto e secondo lei non è affatto interessato a trovare l’amore. “Ci sono tutti personaggi che non hanno bisogno di una relazione amorosa, ma solo di avere visibilità” ha spiegato Bernarda.
“Uomini e Donne non è più quello di una volta”: i commenti al vetriolo della ex di Biagio
Che poi ha rincarato la dose: “Rifarei Uomini e Donne solo se cambiassero i personaggi che fanno parte del parterre. Vorrei partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato”. Insomma, secondo la dama del trono over, negli anni il programma di Maria De Filippi ha perso di senso e di verità, diventando esso stesso finto come lo sono gli attuali protagonisti. In primis Biagio Di Maro, su cui Bernarda si è ricreduta in peggio.
“Vuole stare al centro per avere l’attenzione del pubblico” ha detto la donna a proposito del cavaliere campano. “Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Teresa Langella è preoccupata: i problemi di salute dopo il vaccino anti Covid
L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram ammettendo di essere molto preoccupata
Teresa Langella non ha mai nascosto di essere piuttosto ansiosa (in passato ha sofferto anche di attacchi di panico), ma stavolta…
Uomini e Donne, preoccupazione per Luciano: il cavaliere è stato operato
Il cavaliere del trono over che ama follemente il ballo si è dovuto sottoporre a un’operazione: per questo non era in studio
Diventato famoso prima a C’è Posta per Te e poi nel trono over di Uomini e Donne dove da spettacolo i suoi balli scatenati..