Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha confermato quello che purtroppo molti fan avevano intuito: anche se non hanno ancora rilasciato alcuna conferma ufficiale, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe nuovamente finita. La coppia, che era tornata assieme poco prima del lockdown, e aveva trascorso la quarantena nella villa di lei a Pomezia, si sarebbe lasciata perché sarebbero tornate a galla le vecchie incomprensioni.
Uomini e Donne news, Andrea Damante: “Finita con Giulia De Lellis”
“L’errore è stato proprio tornare insieme” avrebbe confessato Andrea Damante ad alcuni amici. “Ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre” avrebbe ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne. Questa volta, insomma, niente corna o mancanze di rispetto: i due protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati in ottimi rapporti, come dimostrato dai complimenti di lei per l’uscita del singolo di lui.
News Uomini e Donne, il motivo della rottura e le voci sulla madre di lui
Tra l’altro Giulia è protagonista del video del singolo, una canzone d’amore che si presume dedicata proprio a lei. Non solo: nella rottura non c’entra neanche la madre di lui, la “suocera”, come sostenevano diversi siti e giornali di gossip negli scorsi giorni. A smentirli è stata la diretta interessata. Evidentemente, infatti, a molti non bastava il dolce commento (un complimento) della madre di Andrea Damante, la signora Valentina Fasciana, sotto una foto di Giulia De Lellis, visto che le chiacchiere a proposito della presunta antipatia tra le due donne hanno continuato a circolare sul web.
Uomini e Donne coppie, la ‘suocera’ smentisce: “Con Giulietta va tutto bene”
E allora la donna, che vive una vita molto riservata e non ama mettersi in mostra sui social, ha deciso di intervenire nuovamente sul suo profilo Instagram per smentire ufficialmente tutte le voci. “Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip; ma mi viene riferito che certi “Giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene…” ha scritto la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne nelle storie IG.
“Quindi occhio alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti” ha concluso, mettendo definitivamente fine (si spera) a questo pettegolezzo che stando a quanto dichiara la diretta interessata è del tutto infondato.