Negli anni a Uomini e Donne siamo stati abituati a vedere le risse prima tra corteggiatori del trono classico, poi tra cavalieri del trono over. In queste puntate del talk show di Maria De Filippi, tuttavia, dobbiamo abituarci a veder fronteggiarsi anche dame e corteggiatrici. Tra le prime, a venire quasi alle mani in una delle puntate in onda questi giorni sono state Ida Platano e Roberta Di Padua; per quanto riguarda invece le corteggiatrici, ci sono stati insulti pesanti e minacce verbali da parte di Alice nei confronti di Carola.
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua vs Ida Platano
I malumori nel trono over di Uomini e Donne si sono scatenati quando Ida Platano, ex storica di Riccardo Guarnieri, è uscita con Alessandro Vicinanza, che si era dichiarato innamorato di lei e ha scaricato per questo motivo Roberta Di Padua, la dama con cui stava uscendo. A un certo punto tra Ida e Alessandro si è intromessa Roberta, e le cose che ha detto – ovvero che secondo lei è falsa, “moscia” e una “gatta morta” hanno fatto esplodere una violenta lite con Ida.
Le due dame del trono over di Uomini e Donne a un passo dal mettersi le mani addosso
Così violenta che le due donne sono arrivate faccia a faccia e per separarle sono dovuti intervenire Armando Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti. Del tutto inaspettatamente, Tina Cipollari stavolta non sono non ha attaccato Ida (che non sopporta) ma l’ha difesa a spada tratta, scatenandosi contro Roberta. Anche l’intervento della bionda opinionista stava per far degenerare il tutto in una rissa.
Trono classico di Uomini e Donne, rabbia tra corteggiatrici: “Stai zitta!”, “Ti appendo al muro”
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, a dirsene di tutti i colori sono state Carola e Alice, entrambe corteggiatrici del tronista Federico Nicotera. Alla collega che le intimava “Stai zitta”, infatti, Alice ha urlato: “Lei è qui dentro per altro, lo dico e lo ribadisco, io a differenza tua dico le cose qui. Non aspetto che mi siedo, finisce la puntata e vengo a chiarire. Se vuoi chiarire, farlo ora, che c’è pane per i tuoi denti. Calma, perché ti appiccico qui sopra, non ci metto tanto”.
Queste ultime parole hanno lasciato tutti a bocca aperta: la tensione in studio è salita alle stelle e solo l’intervento di Maria De Filippi ha ristabilito la calma tra le due ragazze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…