Daniele Paudice e Gaia Gigli sono la nuova coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne e a seguito della scelta, avvenuta nella puntata di giovedì 23 maggio 2024, si sono svelati ai microfoni di WittyTv. Il tronista e la corteggiatrice hanno condiviso le loro sensazioni subito dopo la registrazione della loro uscita dal programma e hanno chiamato dal camerino i rispettivi migliori amici: vediamo cosa hanno rivelato.
Uomini e Donne: Gaia e Daniele rompono il silenzio dopo la scelta
Una delle scelte più emozionanti di questa stagione televisiva di Uomini e Donne è stata proprio quella di Daniele Paudice, nonostante il suo trono sia stato il più breve. Dopo che Gaia Gigli ha trionfato su Marika Abbonato, la neo coppia è stata intervistata da WittyTv: “Io sono ancora un pò destabilizzato…ora ci vuole un pò di tempo per metabolizzare tutto”, ha dichiarato il tronista. Anche la corteggiatrice ha rivelato di essere ancora incredula per l’accaduto: “Non ci sto capendo niente”, ha detto emozionata.
Uomini e Donne: la reazione dei migliori amici di Gaia e Daniele alla scelta
Dal camerino Gaia ha poi voluto chiamare la sua migliore amica per darle la bella notizia, ma Daniele l’ha convinta a farle uno scherzo, dicendole che non era stata scelta. Quando la neo coppia di Uomini e Donne le ha rivelato che in realtà non era così, la ragazza ha commentato: “Non ci posso credere!” A sopresa è poi entrato il migliore amico del tronista, che lo ha accompagnato alla registrazione: “Abbiamo sempre fatto il tifo per te”, ha detto alla corteggiatrice. Poi ha continuato: “La cosa che mi ha emozionato di più è stato quando tu hai detto vicino a lei ‘io l’ultima cosa che farei è farti del male’, perché io so che veramente lui è fatt così.”
Daniele Paudice e Gaia Gigli continuano a viversi ora all’esterno di Uomini e Donne e si preparano per l’ospitata a Verissimo, un rituale per tutte le coppie uscite dal programma di Maria De Filippi. Auguriamo al tronista e alla corteggiatrice tanta felicità per la loro nuva avventra fuori dalla trasmisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…