Davide Donadei e Chiara Rabbi sono molto presi l’uno dall’altra dopo la scelta del 25enne registrata a Uomini e donne, o almeno questo è quanto emerge in una prima intervista a due che i diretti interessati hanno concesso a mezzo stampa. Nell’intervento di coppia, in particolare il tronista uscente ammette di sentirsi accolto come un figlio dalla famiglia della prescelta Chiara e dal suo canto la Rabbi non nasconde di aver instaurato un’intesa importante con il 25enne, basata non solo sull’attrazione fisica, ma anche quella mentale e caratteriale. Inoltre, incalzata sulla prima notte d’amore vissuta con Donadei dopo la scelta che li ha uniti, la Rabbi non risparmia particolari bollenti, ammettendo che da parte di entrambi ci fosse la voglia di consumare un rapporto carnale all’insegna della passione. Di tutto ciò e molto altro, vi parliamo nel nostro articolo.
Davide Donadei e Chiara Rabbi si raccontano dopo la scelta a Uomini e donne
Ai microfoni di Uomini e donne magazine, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono palesati molto concentrati sul futuro di coppia che li attende. Nell’intervento entrambi spendono parole d’amore l’uno per l’altro, quasi a voler confermare di sentirsi già innamoratissimi tra loro dopo i 5 mesi di up & down vissuti nel programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Inoltre i due giovani ragazzi non hanno fatto mistero dei loro primi importanti progetti in programma, andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Chiara Rabbi rivela cosa c’è stato con Davide Donadei, dopo Uomini e donne
Alle domande della Redazione di Uomini e donne per l’intervista di coppia, Chiara Rabbi ha risposto non risparmiandosi dei particolari sull’intimità raggiunta con il tronista uscente. In particolare, la giovane ha rivelato di aver scoperto un Davide premuroso e dolce, lati che lo accomunano molto a lei. E ha aggiunto: “Oltre alla chimica, c’è tanta intesa mentale e un sentimento fortissimo”. Poi, si è aperta anche sulla prima notte d’amore post-scelta trascorsa con Davide, in cui i due avrebbero voluto cedere alla passione in un primo rapporto carnale, ma alla fine ha prevalso tra loro la tenerezza e per almeno due ore sono rimasti abbracciati e a parlarsi: “Nonostante la nostra età e la voglia di fare l’amore, sentivamo il bisogno di capire tanto l’uno dell’altra”.
Davide Donadei e il progetto con Chiara Rabbi, dopo Uomini e donne
Dal suo canto, Davide Donadei ha sottolineato di aver conosciuto i familiari di Chiara e di essersi sentito accolto come un figlio dai cari della giovane prescelta. Tuttavia, c’è la distanza che minaccia di dividerli e che i due non vogliono subire. Lui risiede a Parabita e lei a Sacrofano, ma vivranno insieme nelle case delle loro famiglie. Questo perché i due già pensano ad costruire una famiglia insieme, così come palesato nell’intervista di coppia.
Chissà, quindi, se si rivelerà una storia duratura oltre le distanze, quella di Davide e Chiara.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Davide Donadei e Chiara Rabbi rispondono alle polemiche
La nuova coppia uscente dal trono classico si è riattivata su Instagram per commentare i primi istanti di amore con tanto di risposta per gli scettici
Dopo la scelta fatta da Davide Donadei di lasciare Uomini e Donne con Chiara Rabbi le accuse non sono mancate per il giovane ragazzo. Molti fans del talk show Mediaset lo criticano perché convinti di aver scelto con la testa e non con il cuore e di aver preso in giro Beatrice Buonocore. Così la nuova coppia ha risposto con un messaggio…
Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si conoscevano già?
Una nota blogger ha ricevuto numerose segnalazioni in merito a una conoscenza premessa tra il tronista e la corteggiatrice che ha scelto
Nonostante la netta preferenza del pubblico nei confronti di Beatrice Buonocore, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, ma di recente su questa scelta è scesa un’ombra. Sono infatti pesantissime le segnalazioni arrivate…
Uomini e Donne gossip, l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei
L’ex fidanzato di Chiara Rabbi, che sembra essere la corteggiatrice preferita di Davide Donadei, avverte il tronista
Come spesso accade in questi casa, quando una corteggiatrice di Uomini e Donne diventa famosa, spuntano ex fidanzati o ex amiche che la criticano e ne parlano male. Ed è successo anche a Chiara Rabbi che…