Davide Donadei e Chiara Rabbi si sarebbero definitivamente lasciati. Dopo le voci di crisi – implicitamente confermate anche dai diretti interessati, che si trovano anche lontani fisicamente (lei è tornata a casa dai suoi, a Roma, mentre lui è rimasto a Lecce con il Covid) – sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia preso la decisione di chiudere definitivamente con la corteggiatrice che aveva scelto due anni fa nel programma di Maria De Filippi. E il motivo principale sarebbe uno, ovvero la gelosia morbosa di lei.
Uomini e Donne, la crisi conclamata tra Davide Donadei e Chiara Rabbi
A dare per prima la notizia della presunta crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, coppia di Uomini e Donne conosciutasi nel programma due anni fa, è stata un paio di settimane fa la blogger Deianira Marzano, che tra l’atro è nella stessa agenzia dei due. “Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile” queste le parole della Marzano, che sono state confermate anche da Amedeo Venza, il quale ha contattato i diretti interessati, che conosce molto bene.
La coppia di Uomini e Donne sempre più distante
Nei giorni successivi, è apparso chiaro che tra i due purtroppo ci sarebbero grossi problemi che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe cercato senza successo di superare. Sembra infatti che Chiara Rabbi sia gelosa del fidanzato a livelli a dir poco patologici, e che lui ormai non ne possa più. Più volte Davide Donadei avrebbe deciso di perdonare le sparate e le ossessioni della compagna, ma ora avrebbe deciso di dire basta.
Uomini e Donne, la gelosia morbosa di Chiara Rabbi e la decisione di Davide Donadei
Ed è notizia delle ultime ore, infatti, che Davide Donadei abbia definitivamente lasciato Chiara Rabbi. Sempre a Deianira Marzano è arrivato il messaggio di una ragazza che frequenta assiduamente il locale che l’ex tronista ha a Lecce, la quale ha dichiarato che Chiara in questi due anni avrebbe reso letteralmente impossibile la vita all’ex tronista, arrivando a fare delle sfuriate se lui si fermava a scherzare con le clienti ai tavoli.
Tutti, insomma, sono concordi su un’unica versione, ovvero che Davide Donadei sia esploso e abbia deciso di dire basta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…